Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma hai letto cos'ho scritto?

Ma credi che in Germania i biglietti costino meno che da noi? No. Il problema sono gli stipendi che prendiamo noi, sono quelli che sono bassi!
    Westafalen Stadion, prezzi Curva Sud:11€ a partita, abbonamento annuale 180/190€ ... Dovuto al fatto di averla concepita come "standing zone" , ossia settore popolare senza seggiolini, solamente gradoni... Ridai il calcio alla gente e crei un'atmosfera magica... Il problema degli stipendi è reale e incide molto... Di certo se si punta ad un modello inglese(il calcio per i ricchi) qui in Italia, la vedo dura per noi tifosi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Nuovo stadio??Parametri zero per i prossimi 15 secoli?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    L ultimo dei problemi è il nome dello stadio
    per me lo sarebbe....

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    quindi qua dentro vorreste uno stadio a nome di Silvio?

perchè è di questo che si parla lo sapete?
    Ti ha fatto vincere tutto ma che discorsi sono , io ringrazierei

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Westafalen Stadion, prezzi Curva Sud:11€ a partita, abbonamento annuale 180/190€ ... Dovuto al fatto di averla concepita come "standing zone" , ossia settore popolare senza seggiolini, solamente gradoni... Ridai il calcio alla gente e crei un'atmosfera magica... Il problema degli stipendi è reale e incide molto... Di certo se si punta ad un modello inglese(il calcio per i ricchi) qui in Italia, la vedo dura per noi tifosi...
    .

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ti ha fatto vincere tutto ma che discorsi sono , io ringrazierei
    guarda secondo me non avrebbe senso legarsi al suo nome per l' eternità e oltretutto spaventerebbe anche eventuali futuri investitori....

che lo chiamassero in un altro modo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    per me lo sarebbe....
    pure per me... è una delle cose che mi farebbero smettere di seguire il Milan... ma tanto il nuovo stadio non si farà

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    e tu hai letto cosa ti ho risposto? devono adeguarsi alla realtà che viviamo, quindi se gli stipendi sono bassi devono abbassare pure i prezzi.
    Il discorso dei posti in piedi sarebbe ovviamente perfetto per gli ultrà, che tanto rimangono comunque in piedi. Ma è impraticabile, perchè a San Siro attualmente ci giocano due squadre, che facciamo entrambe le curve tutti in piedi? Cosi ti ritrovi con uno stadio che per 1/4 di capienza è in piedi? Sarebbe ridicolo. In uno stadio di proprietà si può anche fare, certo.

Tornando al discorso biglietti io non vedo differenze con altri grandi stadi europei come prezzi, quello che fa la differenza sono appunto le buste paga da fame che ci troviamo. Ed è li che il mondo calcio può crescere, con il crescere del benessere nel nostro paese cresce il mondo calcio.

Oggettivamente a me non pesa pagare 30 euro nel secondo arancio per vedere il Milan a San Siro, a maggior ragione in uno stadio moderno tanto meno! A me da fastidio spenderli quando in trasferta piombo in stadi del terzo mondo, li sono i furti! E come dicevo se in Italia le cose andassero meglio, avessi buste paga adeguate all'europa che conta allora si non ci sarebbe nemmeno in piedi una discussione cosi!

guarda secondo me non avrebbe senso legarsi al suo nome per l' eternità e oltretutto spaventerebbe anche eventuali futuri investitori....

che lo chiamassero in un altro modo
    Per quello boh eventualmente credo che il nome si possa cambiare e cmq è stato il presidente più vincente della storia sarebbe più che giusto , fammi uno squillo se in caso avremo mai un altro presidente che vince 5 dico 5 coppe di campioni e altre 3 finali ancora se ci penso non sembra vero .

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Per quello boh eventualmente credo che il nome si possa cambiare e cmq è stato il presidente più vincente della storia sarebbe più che giusto , fammi uno squillo se in caso avremo mai un altro presidente che vince 5 dico 5 coppe di campioni e altre 3 finali ancora se ci penso non sembra vero .
    tutto giusto ma il nome a uno stadio lo si da non a chi ha sganciato tanti soldi , ma simboli di quelle vittorie....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.