Nuovo Stadio Milan, Barbara parla con Maroni

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Di sto passo andiamo a giocare al campetto dell'oratorio, tra un po' non sganciano soldi manco per pagare l'affitto di san siro.
 
2

2515

Guest
Rendiamoci un attimo conto gente. Tra ristoranti, merchandising, biglietti e il resto uno stadio di proprietà significa almeno 30 milioni in più. Se a questo aggiungiamo l'eliminazione di troppi giocatori con stipendi assurdi, visto che già fatturiamo molto più delle altre squadre (la juve con lo stadio un po' si avvicina, ma con gli stipendi che versa si distanzia da sola) potremmo fare calciomercato senza dover cedere i giocatori importanti, a meno di cifre davvero folli.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se decidono di rimanere a san siro ci sono diversi lavori da fare:
area intorno allo stadio da rifare interamente..parcheggi,zone più commerciali etc...
per quanto riguarda lo stadio in sè:bagni ed elminazione di barriera sono le cose più importanti...ora come ora non mi viene in mente nulla di urgente oltre a questo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Casa Milan in zona San Siro e nuovo stadio da tutt'altra parte? :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
San Siro l´ha costruito il Milan, che ci rimanga l´Inter non ha senso, nonostante porti il nome di un loro giocatore simbolo :facepalm:

io Amo S.Siro però me ne andrei solo per questa cosa...poi noi manco a dire che possiamo intitolare lo stadio a Baresi perchè non sarebbe giusto nei confronti di Capitani come Maldini e Rivera per citarne 2
 
2

2515

Guest
io Amo S.Siro però me ne andrei solo per questa cosa...poi noi manco a dire che possiamo intitolare lo stadio a Baresi perchè non sarebbe giusto nei confronti di Capitani come Maldini e Rivera per citarne 2

possiamo sempre chiamarlo "lo stadio del capitano", sempre che la Findus non ci denunci.XD

Comunque i loro nomi possiamo sempre darli a tribune e curve.
 

Similar threads

Alto
head>