Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,137
    Marina non vuole spendere per lo stadio, fregandosene di esporre la sorella Barbara all'imbarazzo della vicenda Portello.
    Anche Barbara comunque, che cosa si aspettava da Marina senza ricevere garanzie assolute?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Boh ragazzi è evidente che rimanga tutto in stand by fino al closing. Sono combattuto onestamente. San Siro è lo stadio della mia infanzia, dell'adolescenza di tutta una vita, ci sono andato con mio padre per la prima volta nel 76, e quasi 40 anni dopo sabato per la prima volta ho portato mio figlio. Sono un romantico mi dispiacerebbe lasciarlo, ma lo stadio di proprietà ormai è diventato necessario per gli introiti e la modernità bisogna farlo. Una preghiera: i 48.000 posti lasciamoli ai gobbi, facciamo uno stadio da un minimo di 55.000 persone. Se torniamo a fare mercato con Bee, la gente lo riempie come è sempre stato....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  4. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    777
    Io soo messo come zlatan ... andato a San Siro la prima volta nel con mio padre 1973 per Milan-Bologna la domenica precedente la fatal Verona .. sabato scorso ho portato anche io mio figlio .. però lo stadio di proprietà è imprescindibile anche se onestamente capisco gli abitanti del Portello che non lo vogliono trale loro case ... forse andrebbe fatto nell'area ex-Falck a Sesto .. però tutto nostro ... Bee pare freddo sulla cosa ma se vuole guadagnare col Milan oltre alla borsa deve pensare anche a questo

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    Ma questo si sapeva già. Solo @Dumbaghi poteva crederci

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Ma convincere l' Inter a farsene uno e noi tenerci San Siro? Ci sono troppo affezionato

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Se non si fa qui perchè ci sono idee migliori sono d'accordissimo. Mai stato contento di uno stadio in pieno città.

    Detto questo, andare avanti in due in affitto a San Siro è follia. Se vuoi avvicinarti alle potenze europee lo stadio di proprietà è un passaggio fondamentale.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 Settembre, il progetto nuovo stadio rossonero al Portello sta quasi per svanire del tutto. Il motivo? Berlusconi ne ha parlato con i vertici di Fininvest e con quelli societari: nessuno sembra convinto, soprattutto per quanto riguarda le spese per costruirlo e per i tempi. A Mr Bee, piacerebbe un impianto più capiente rispetto ai 48.000 posti previsti per lo stadio al Portello.

    Il progetto, dunque, va verso il tramonto completo. C'è una piccolissima speranza. Se il progetto salterà del tutto, c'è sempre San Siro. Il Milan, insieme all'Inter, ha un contratto di cogestione dell'impianto fino al 2030.
    Ipotesi suggestiva, quello dello stadio cittadino, caduta sotto il peso inesorabile dei conti. Lo stadio proprietario tuttavia è essenziale per la riuscita del progetto del collocamento del capitale in borsa. Si individui subito una soluzione alternativa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.