Nuovo stadio Milan: 55mila posti. Costo 300 milioni. Area Expo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,429
Come già riportato ed ampiamente commentato, il Milan nella giornata di ieri ha presentato l'interesse ufficiale per l'area di Rho sulla quale edificare il nuovo stadio (qui i dettagli -) Nuovo Stadio: c'è la richiesta ufficiale. ).

Ma come sarà il nuovo stadio rossonero?

L'idea è quella di erigere un impianto da 55mila spettatori. L'investimento complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 milioni di euro.

Verrò curata in modo particolare l'acustica perchè l'idea è quella di creare un clima coinvolgente. Ci si ispirerà allo Juventus Stadium, ma l'obiettivo è fare ancora meglio. Come riporta la Gazzetta, la ricerca di nuovi soci è legata anche alla costruzione del nuovo stadio.

Lo staff di Barbara Berlusconi ha rivelato che "La squadra che entra in quello stadio deve provare la stessa sensazione di essere finita in una bolgia dantesca!"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarebbe fantastico avere un stadio di proprietà ma finche non vedo non ci credo, mi sembra un "sogno".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
55 mila per me rimane un numero un pò risicato, per me scendere sotto i 60 non va bene...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Non penso che per "soli" 5 mila perdano l'opportunità di organizzare la finale, sarà da 60 dai

Ma non parlo per organizzare una finale, parlo perchè le grandi d'Europa hanno uno stadio da minimo 60000 posti. Anche l'Atletico stesso ne sta per costruire uno da oltre 60000 ad esempio!
 
Alto
head>