Nuovo Stadio: c'è la richiesta ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sky Sport: il Milan ha inviato una richiesta ufficiale d’acquisizione dell’area Expo 2015. Ovviamente questo costituisce il primo passo verso la costruzione dello stadio di proprietà.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Finalmente qualcosa si muove. Vediamo se arrivano ulteriori informazioni circa il progetto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Calcio e Finanza negli ambienti finanziari si parla infatti di contatti tra i vertici del Milan e l’immobiliarista Davide Brizzi, che negli anni scorsi ha rilevato le ex aree Falck nel comune a nord di Milano dal gruppo Risanamento.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
una goccia nel deserto... ma se fosse vero e alla fine andasse a buon fine entro il 2018 si potrebbe riiniziare a stare dove ci compete , io credo che con lo stadio + esclusiva mediaset champion's (700mln) qualcosa in fininvest si stia muovendo o per rilanciarsi autonomamente e con le proprie forze puntando sul futuro di tutte le aziende targate Berlusconi oppure con l'aiuto di terzi (ancora e forse chissà per quanto nell'ombra...) pronti poi a subentrare , io per qualche anno sono pronto a non vedere vittorie e trofei ma solo per progetti seri e non per prese in giro... e questo mi sembra il miglior punto di partenza.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Sportmediaset parla di riduzione del progetto iniziale, con conseguente stadio di 45.000 posti su 120.000 metri quadrati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>