Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Senior Member L'avatar di Jino
    Se devono fare uno stadio da 450000 posti che manco può ospitare una finale di coppa campioni meglio stiano fermi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo il Sole24ore, la superficie totale interessata è di circa 105 ettari, ma le aree dove si concentreranno i volumi sono inferiori a 23 ettari, per una edificabilità massima complessiva di circa 489mila mq. A cui si aggiungono ulteriori 30mila mq edificabili destinati all'housing sociale. Lo stadio occuperebbe 12 ettari.
    La Juve mi pare che con poco meno di 10 ettari sia riuscita a fare uno stadio da 40.000 posti... dubito che con 12 si riesca a farne uno da 60.000....

Comunque questo discorso delle finali di Champions mi interessa fino ad un certo punto... Non è che una finale ogni 15/20 anni ti risollevi il bilancio...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Comunque questo discorso delle finali di Champions mi interessa fino ad un certo punto... Non è che una finale ogni 15/20 anni ti risollevi il bilancio...
    E' una questione di prestigio, cacchio io è da quando i rubentini hanno fatto quello stadio piccolo e brutto come la fame che li prendo in giro, non ha il minimo senso farlo piccolo uguale. Che almeno lo facciano con in mente un possibile ampliamento in futuro
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member
    non si può chiedere lo stadio in prestito con diritto di riscatto ?

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    La Juve mi pare che con poco meno di 10 ettari sia riuscita a fare uno stadio da 40.000 posti... dubito che con 12 si riesca a farne uno da 60.000....

Non è il non poter ospitare una finale, te ne frega fin la, però spiega chiaramente che non sei uno stadio a 5 stelle. Come qualsiasi altra big d'europa invece c'ha. Il Milan ormai che c'è deve costruire uno stadio d'elite, non può fare uno stadio che come per i gobbi diventa una GUERRA trovare dei biglietti.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    , non può fare uno stadio che come per i gobbi diventa una GUERRA trovare dei biglietti.
    Ah se il Milan continuerà a lottare per non retrocedere stai sicuro che lo stadio non riempiamo neanche se lo facciamo da 30mila
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ah se il Milan continuerà a lottare per non retrocedere stai sicuro che lo stadio non riempiamo neanche se lo facciamo da 30mila
    Beh beh comunque io domani a Milan-Parma posso permettermi di partire e fare 300km e prendermi il biglietto allo stadio, un gobbo non lo può fare perchè anche in una partita non di cartello rischia di star fuori. Bella cosa. I miei amici gobbi devono andare appena apre la vendita dei biglietti per riuscire a strappare qualche tagliando, una folle corsa contro il tempo.

Siamo il Milan. 60.000 posti sarebbero anche pochi

L'Allianz Arena (solo lo stadio) occupa una superficie di circa 60 mila metri quadri. State sereni, c'è spazio per fare una struttura da 60mila posti. E ne avanza pure per costruire altri servizi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di sti tempi mi interessa di più sta roba che il campo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.