Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    O magari che ci sarà qualcun'altro a pagarlo o che contribuirà all'investimento ...
    l importante è farlo e tornare dove ci compete ,per la storia e per il blasone .
    comunque anche se per seedorf questa è la prima esperienza da allenatore ,con la sua mentalità,non credo che avrebbe accettato un progetto cosi fallimentare in partenza.
    Magari ci vorranno anni,però come martedi' è stata segnata la data della morte del grande milan,mi auguro che questa possa già essere come quella della rinascita.L importante è tornare grandi ,magari non l'immediato, ma tornare...assolutamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Si ma è palese che la società si indebiterà con le banche per portare a termine quest'opera. Osservando le altre realtà lo stadio di proprietà è un'opera da cui si ottiene molto profitto. Di conseguenza si pagheranno negli anni i soldi necessari per chiudere il debito.

Sponsor e altri investitori faranno il resto.

O Animal L'avatar di O Animal
    Sul Corriere della Sera riportano la notizia dicendo che abbiamo sottoscritto una manifestazione d’interesse per l’acquisizione dell'area ma che l’avviso pubblico non e’ vincolante. Aggiungono che il Milan sta considerando altre aree milanesi e che per ora è stato fatto solo un business plan analitico con analisi di costi e ricavi. Lo studio "ingegneristico" è appena iniziato.

Io non mi illudo nemmeno un po'....

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Si ma è palese che la società si indebiterà con le banche per portare a termine quest'opera. Osservando le altre realtà lo stadio di proprietà è un'opera da cui si ottiene molto profitto. Di conseguenza si pagheranno negli anni i soldi necessari per chiudere il debito.

Sponsor e altri investitori faranno il resto.
    Uno stadio da 60.000 posti come minimo ti costa 350/400 milioni di euro... Se ti va bene dagli sponsor racimoli un'ottantina di milioni... Per quanto tu vada in banca (dove peraltro ti hanno stretto ben bene i rubinetti negli ultimi anni) facendo vedere un bellissimo business plan che indica mirabolanti utili per gli anni a venire... stai tranquillo che prima di darti 300 milioni di euro di finanziamento ti danno 300 milioni di calci nel sedere anche se ti chiami Berlusconi...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Chiaramente è solo un interesse per ora, sperem

Lo stadio può essere collegato in qualche modo all'arrivo di un partner straniero.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Lo stadio DEVE essere collegato in qualche modo all'arrivo di un partner straniero.
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sul Corriere della Sera riportano la notizia dicendo che abbiamo sottoscritto una manifestazione d’interesse per l’acquisizione dell'area ma che l’avviso pubblico non e’ vincolante. Aggiungono che il Milan sta considerando altre aree milanesi e che per ora è stato fatto solo un business plan analitico con analisi di costi e ricavi. Lo studio "ingegneristico" è appena iniziato.

Io non mi illudo nemmeno un po'....

Uno stadio da 60.000 posti come minimo ti costa 350/400 milioni di euro... Se ti va bene dagli sponsor racimoli un'ottantina di milioni... Per quanto tu vada in banca (dove peraltro ti hanno stretto ben bene i rubinetti negli ultimi anni) facendo vedere un bellissimo business plan che indica mirabolanti utili per gli anni a venire... stai tranquillo che prima di darti 300 milioni di euro di finanziamento ti danno 300 milioni di calci nel sedere anche se ti chiami Berlusconi...
    Proprio per questo dico che se, nell'eventualità remotissima, si facesse uno stadio, per i prossimi tre anni lotteremo veramente per la salvezza.

Il che mi andrebbe pure bene.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    sisi errore mio...ora ho pensato ai debiti del Barca, Real e Manchester e mi è tornata chiara la situazione, però non sapevo che avevamo 200 milioni di debiti
    L'ideale sarebbe che i debiti si azzerassero (cit.)

Senior Member L'avatar di Albijol
    Fatto positivo, ma i commenti andranno fatti quando uscirà fuori il progetto
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Secondo il Sole24ore, la superficie totale interessata è di circa 105 ettari, ma le aree dove si concentreranno i volumi sono inferiori a 23 ettari, per una edificabilità massima complessiva di circa 489mila mq. A cui si aggiungono ulteriori 30mila mq edificabili destinati all'housing sociale. Lo stadio occuperebbe 12 ettari.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.