Nuovo socio la nostra salvezza?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,769
Reaction score
11,026
Sarà una mia impressione,o magari è una mia speranza,ma secondo voi può essere che la camera giudicante (in accordo con l UEFA) si sia presa qualche giorno per capire gli sviluppi dell'ingresso del nuovo socio e agirà in base a questa opportunità?Credo che l esclusione del Milan dalle competizioni europee non giovi neanche a loro soprattutto in previsione di una sentenza positiva nei nostri confronti da parte del Tas.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,288
Reaction score
9,321
Sarà una mia impressione,o magari è una mia speranza,ma secondo voi può essere che la camera giudicante (in accordo con l UEFA) si sia presa qualche giorno per capire gli sviluppi dell'ingresso del nuovo socio e agirà in base a questa opportunità?Credo che l esclusione del Milan dalle competizioni europee non giovi neanche a loro soprattutto in previsione di una sentenza positiva nei nostri confronti da parte del Tas.

Sicuramente è così.
Nei prossimi giorni arriveranno grandi novità, tenetevi forte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Comunque se è vera la ricostruzione di [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] al di là del nuovo socio è da cacciare a pedate anche Fassone, se la situazione attuale è figlia dell'azzardo tentato alla cieca col VA è un'operazione manageriale sbagliata che ha generato un costo mostruoso per il milan..

Ripeto, se è così (e dalla ricostruzione mi pare davvero credibile) siamo di fronte ad un vero incompetente che ha generato un danno gravissimo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,680
Reaction score
2,091
Sarà una mia impressione,o magari è una mia speranza,ma secondo voi può essere che la camera giudicante (in accordo con l UEFA) si sia presa qualche giorno per capire gli sviluppi dell'ingresso del nuovo socio e agirà in base a questa opportunità?Credo che l esclusione del Milan dalle competizioni europee non giovi neanche a loro soprattutto in previsione di una sentenza positiva nei nostri confronti da parte del Tas.

No
 
Alto
head>