Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Senior Member L'avatar di Jino

Nuovo smartphone, in cerca di consigli!

Ho una mezza idea di cambiare smartphone, il mio S3 comincia a dare i numeri.

Sono incuriosito da tre prodottini: Xiaomi Mi4, One Plus One e Lg G3.

Sono in cerca di vostri pareri se avete il device, di consigli se sia il momento sbagliato o meno per prenderli, se mi volete proporre qualcos'altro addirittura.

Personalmente lo Xiaomi mi intriga molto, ma ho dubbi sul prodotto cinese. Lo One Plus mi ispira, ma sento in giro molta gente che si lamenta di problemi ed inoltre i 5,5 pollici mi sembrano tantini. Il G3 invece mi piace, ma qui unica pecca per me è la grandezza, i 5,5 pollici per certi versi sono belli ma spesso scomodi nella vita quotidiana.

Forza, voglio pareri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Lg G3 lo trovi quasi sempre nelle classifiche dei migliori smartphone del 2014,io andrei dritto su quello.

Mi4. Fidati

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Lg G3 lo trovi quasi sempre nelle classifiche dei migliori smartphone del 2014,io andrei dritto su quello.
    E' davvero fantastico, unica cosa che mi fa desistere è la grandezza, secondo me davvero troppo!
    @er piscio de gatto Argomentami la tua convinzione E' interamente in ITA? Problemi?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' davvero fantastico, unica cosa che mi fa desistere è la grandezza, secondo me davvero troppo!
    @er piscio de gatto Argomentami la tua convinzione E' interamente in ITA? Problemi?
    Sì, tutto in italiano con l'italian pack. Problemi zero, batteria che tiene per 50 ore effettive, veloce, bello e graficamente la MIUI mi piace molto.

Se devo trovare un difetto è che il software non supporta appieno la fotocamera che di per sé sarebbe spaziale

Member L'avatar di dyablo65
    dipende da quanti soldi vuoi spendere e se sei uno smanettone del telefono.

la mia personale classifica e' :

nexus 5 - lg G2 - ( che a livello rom e smanettamenti vari non temono confronti )

one plus one - meizu ( che pero' sono grandini )

comunque ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    dipende da quanti soldi vuoi spendere e se sei uno smanettone del telefono.

la mia personale classifica e' :

nexus 5 - lg G2 - ( che a livello rom e smanettamenti vari non temono confronti )

one plus one - meizu ( che pero' sono grandini )

comunque ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.
    Beh questi tre viaggiano dai 380 del g3, ai 340 circa degli altri due... questi soldi spendo al massimo!

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sì, tutto in italiano con l'italian pack. Problemi zero, batteria che tiene per 50 ore effettive, veloce, bello e graficamente la MIUI mi piace molto.

Se devo trovare un difetto è che il software non supporta appieno la fotocamera che di per sé sarebbe spaziale
    Si sono parecchio tentato, gli unici dubbi sono proprio legati al fatto sia cinese

Si sono parecchio tentato, gli unici dubbi sono proprio legati al fatto sia cinese
    Tranquillo.

Amministratore L'avatar di Admin
    La Cina sta crescendo anche sotto questo profilo. Ormai, molte aziende cinesi dell'IT, badano molto alla qualità.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.