Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Tranquillo.
    Da quant'è che ce l'hai? Hai notato nel tempo rallentamenti ed impallamenti alla Samsung?!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Da quant'è che ce l'hai? Hai notato nel tempo rallentamenti ed impallamenti alla Samsung?!
    Due mesi ormai.
    Nessun rallentamento, aggiornamenti settimanali software molto interessanti visto che fanno sempre qualcsa di utile

C'è comunque un'app integrata che pulisce la cache e file inutili tipo cleanmaster che aiuta a verificare l'efficenza del telefono

Ti dirò di più, da quando l'ho preso va pure meglio

Due mesi ormai.
    Nessun rallentamento, aggiornamenti settimanali software molto interessanti visto che fanno sempre qualcsa di utile

C'è comunque un'app integrata che pulisce la cache e file inutili tipo cleanmaster che aiuta a verificare l'efficenza del telefono

Ti dirò di più, da quando l'ho preso va pure meglio
    Ok. Ho visto che c'è la versione LTE, conviene sicuramente prendere quella ormai giusto? Tu dove l'hai comprato?

Ok. Ho visto che c'è la versione LTE, conviene sicuramente prendere quella ormai giusto? Tu dove l'hai comprato?
    Io ho quella LTE da 16GB (tieni conto che hai 10 Giga di spazio gratuito in cloud Xiaomi).
    Non c'è da 64GB con LTE ma a me non serve.

Occhio che non so se l'LTE sia compatibile con le reti italiane. Non ne ho idea e non mi sono informato perché tanto entro tre\quattro anni non servirà e quindi amen

PS: bianco è più bello

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Ho una mezza idea di cambiare smartphone, il mio S3 comincia a dare i numeri.

Sono incuriosito da tre prodottini: Xiaomi Mi4, One Plus One e Lg G3.

Sono in cerca di vostri pareri se avete il device, di consigli se sia il momento sbagliato o meno per prenderli, se mi volete proporre qualcos'altro addirittura.

Personalmente lo Xiaomi mi intriga molto, ma ho dubbi sul prodotto cinese. Lo One Plus mi ispira, ma sento in giro molta gente che si lamenta di problemi ed inoltre i 5,5 pollici mi sembrano tantini. Il G3 invece mi piace, ma qui unica pecca per me è la grandezza, i 5,5 pollici per certi versi sono belli ma spesso scomodi nella vita quotidiana.

Forza, voglio pareri
    Io ho il OnePlus One da Luglio scorso e mi trovo a meraviglia; certo che all'inizio è stato difficile adattarmi ai 5,5 pollici, però una volta abituato è difficile tornare indietro. I dispositivi che hai elencato sono tutti validi: il Mi 4 ce l'ha un mio amico e va molto bene, rom fluida e bella nella UI (simile ad iOS); il OnePlus come ti dicevo lo possiedo da un annetto quasi e mi ha soddisfatto quasi appieno, c'è da dire però che è uno smartphone per smanettoni (provare varie Rom e Kernel etc..), quindi te lo consiglio solo se hai questi propositi... Per quanto riguarda il G3, invece, beh niente da dire... ottimo teminale sia esteticamente che a livello hardware/software, magari è la scelta migliore se cerchi un telefono più "stabile" e da lasciare stock. Se cerchi uno smartphone per fare foto e video te lo consiglio, va molto meglio del Mi4 e del One... Come fluidità e batteria, però, il OnePlus è 1-2 spanne sopra gli altri (fluidità ai livelli di nexus 5). Scusa lo sproloquio Se hai qualche domanda più specifica chiedi pure

Io ho quella LTE da 16GB (tieni conto che hai 10 Giga di spazio gratuito in cloud Xiaomi).
    Non c'è da 64GB con LTE ma a me non serve.

Occhio che non so se l'LTE sia compatibile con le reti italiane. Non ne ho idea e non mi sono informato perché tanto entro tre\quattro anni non servirà e quindi amen

PS: bianco è più bello
    Non ho ben capito..

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon92 Visualizza Messaggio
    Io ho il OnePlus One da Luglio scorso e mi trovo a meraviglia; certo che all'inizio è stato difficile adattarmi ai 5,5 pollici, però una volta abituato è difficile tornare indietro. I dispositivi che hai elencato sono tutti validi: il Mi 4 ce l'ha un mio amico e va molto bene, rom fluida e bella nella UI (simile ad iOS); il OnePlus come ti dicevo lo possiedo da un annetto quasi e mi ha soddisfatto quasi appieno, c'è da dire però che è uno smartphone per smanettoni (provare varie Rom e Kernel etc..), quindi te lo consiglio solo se hai questi propositi... Per quanto riguarda il G3, invece, beh niente da dire... ottimo teminale sia esteticamente che a livello hardware/software, magari è la scelta migliore se cerchi un telefono più "stabile" e da lasciare stock. Se cerchi uno smartphone per fare foto e video te lo consiglio, va molto meglio del Mi4 e del One... Come fluidità e batteria, però, il OnePlus è 1-2 spanne sopra gli altri (fluidità ai livelli di nexus 5). Scusa lo sproloquio Se hai qualche domanda più specifica chiedi pure
    E di Nexus 5 rapportato a questi che mi dici?

Non ho ben capito..
    Non sono sicuro che funzioni l'LTE, prova a cercare nei forum MIUI

Bannato
    Beh questi tre viaggiano dai 380 del g3, ai 340 circa degli altri due... questi soldi spendo al massimo!
    su queste cifre potresti trovare anche il Sony Xperia Z3 Compact

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    E di Nexus 5 rapportato a questi che mi dici?
    Nexus 5 è un ottimo smartphone, top di fluidità tra tutti gli android; qui parliamo di android stock, quindi interfaccia semplice e pulita ma allo stesso tempo sempre aggiornato (lollipop 5.x): manca di funzionalità "secondarie" che potresti trovare nei vari Samsung, LG, HTC (parlo di features che sono dei plus, nelle fotocamere ad esempio), questo però non pregiudica l'usabilità giornaliera... tradotto: le app e le funzioni principali ci sono tutte! I pochi contro sono a mio parere: la batteria (dipende sempre da come lo si usa, però è almeno 2 spanne sotto OnePlus e LG G3 ma sopratutto G2); i materiali non sono da top di gamma e in generale potevano fare un lavoro migliore nella costruzione; ma il contro principale è la fotocamera... se ti interessa principalmente questo aspetto ti consiglio di andare di G3 (il migliore tra questi che abbiamo nominato). Concludo dicendo che, come per il OnePlus, anche il Nexus 5 è uno smartphone molto modificabile e personalizzabile (parlo sempre a livello Rom e Kernel) quindi consigliato soprattutto a utenti smanettoni.

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    su queste cifre potresti trovare anche il Sony Xperia Z3 Compact
    Quoto wolf... Se cerchi un terminale più piccolo e compatto senza perdere le prestazioni top, puoi valutare anche questo Z3 che si trova anche a 360 euri (spedito) online

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.