Nuovo ritornello: "Perché protesti adesso che spendono?".

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Questo e vero solo se ci mettono tra i 50 e i 100 mln ogni anno.
Se per caso l'anno prossimo torniamo a non spendere, oltre ad avere contratti lunghissimi e pesanti, non ci sara nemmeno gente da vendere.

Ovviamente spero di essere smentito.

Verissimo. Ad oggi, non lo sappiamo però. *non* dovrebbe essere così, ma il rischio c'è.
Quoto che bastava Luiz Adriano in attacco, Ibra è a prescindere, e rifare la difesa+regista+Bertolacci.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Io vorrei capire una cosa.
Chi crede veramente che questa rosa di adesso possa vincere lo Scudetto come affermato da Berlusconi oggi in conferenza?
Sembra che per il sol fatto di aver speso 58 milioni di euro, o giù di lì, per niente di meno che i Sigg. Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano non si possa più porre critiche e ci si debba esaltare.
Evviva evviva che bello abbiamo il goleador del campionato ucraino ed il titolare della Nazionale colombiana oltre al giovane Bertolacci che a centrocampo saprà insegnare calcio.
Contratti quinquennali a 28enni-29enni: che bello! Meritano, non si poteva prendere di meglio, i top players non vengono in una squadra che non gioca in Europa e poi quel Bertolacci col Genoa ci ha fatto un gran gol.
Non lo so signori, non lo so. Io sento parlare da Mihajlovic, che sembra un guru intoccabile, di carattere, San Siro da riempire di nuovo, timore da incutere agli avversari, bla bl bla tale e quale ad un anno fa con Inzaghi, poi però leggo la rosa e vedo,
- una difesa mediocre senza innesti
- un centrocampo mediocre senza il regista innestato
- trequarti mediocre senza il "dieci" innestato
- ed un Bacca o Luiz Adriano per Destro/Torres.
Il migliore della rosa resta di gran lunga Menez, per me, ed ho detto tutto.
Boh, io non ci vedo alcun upgrade tale da giustificare i 58 milioni spesi e non sono affatto contento.
Si può criticare secondo voi?
C'è un entusiasmo incredibile per 3 acquisti che non spostano gli equilibri nemmeno a tressette. E' vero, sono migliori di quelli che c'erano, anche Mesbah era meglio di Taiwo, Poli migliore di Muntari, "Torres grande upgrade rispetto a Matri" . Io sono contento lo stesso perchè in fondo le intenzioni son quelle giuste. Ma sostenere che chi critica operazioni del genere è "perchè ce l'ha col Gallo e lo fa a prescindere pappappero" è una cavolata. Sono oggettivamente acquisti imbarazzanti da un punto di vista dei costi e di quello che sti ragazzi possono offrire. Poi certo, ci sta esser felici uguali, anche io lo sono. Qualcuno ha criticato l'operazione Josè Mauri? Qualcuno criticherebbe l'operazione Ibra o l'acquisto di Romagnoli? Non credo proprio. Nessuno critica nessuno "a prescindere".
 
Alto
head>