Nuovo proprietario,chi?

Chi?

  • Usmanov

    Voti: 2 9.5%
  • Al Maktum

    Voti: 11 52.4%
  • Ross

    Voti: 2 9.5%
  • Berlusconi

    Voti: 4 19.0%
  • Altri

    Voti: 2 9.5%

  • Votanti
    21

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho votato "altri". Sogno qualcuno con un capitale immenso e la mentalità da imprenditore/innovatore. Jeff Bezos o Mark Zuckerberg per esempio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
chiunque ci metta i soldi, e magari anche passione in secondo piano. Come non si può votare Al Maktum?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi piace questa tua idea..peccato sia solo un sogno ::(:

Lo so, anche io infatti ho usato quella bellissima parola: sogno. Però di fatto è quello che ci vuole, qualcuno con ampia disponibilità economica e che abbia la giusta mentalità per far fronte ai problemi attuali. Un po' come fece, a suo tempo, il "giovane" imprenditore Berlusconi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Intanto qui ridiamo e scherziamo, ma il secondo più votata dopo Al Maktum è l'inossidabile Silvio. Ragazzi, scherziamo vero?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi va bene anche Ciccio Lamarmora che con il suo banco di frutta gira i mercati rionali della zona...
Ma per favore basta con personaggi squallidi e misteriosi ai quali con sconfinata fantasia va creato curriculum,patrimonio e credibilità
Non voglio più un Mister X,alle mie perplessità non voglio più sentire risposte tipo ''fidati...non è come pensi''
Voglio chiarezza e trasparenza...voglio Nome Cognome e solidità finanziaria dimostrabile senza magheggi

Bene..ora che mi sono destato dal sogno torno alla triste realtà...inutile avere speranze e preferenze...il Cinese alla fine rifinanzierà il debito accettando interessi da strozzino e si proseguirà con il suo ''paradiso degli illuminati''...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Si però attenzione. Anche il famoso sceicco, che sembra visto come il messia, non è il proprietario delle società. di molte ci sono fondi finanziari di investimento. Ad esempio:

PSG: Qatar Investment Authority
MU: First Allied Corporation
CIty: Abu Dhabi United Group for Developement and Investments
Liverpool: UKSV Holdings Company Limited
Bayern Monaco: FC Bayern München AG (una società per azioni, dove tra gli azionisti ci sono anche audi, adidas.)

sono in pochi ad essere rimasti presidenti mecenati nelle squadre di vertici, come Abramovich.

Il mio sogno una società con l'modello Bayern Monaco e con Paolo Maldini come presidente.
 
Alto
head>