Nuovo Ordine Mondiale. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Vorrei proporre un documentario di David Icke (un complottista inglese) sul New World Order. Il video tratta i temi degli illuminati, massonerie, controllo della mente, globalizzazione, il controllo delle banche ecc..

Ovviamente non tutto è da prendere per verità, ci mancherebbe. Ma riconsiglio di nuovo questo documantario.

Video da YouTube

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma si capisce che il potere è in mano di pochi. Gli uomini più ricchi del mondo non tentano di mettersi d'accordo tra di loro come due vecchietti di mezza età si mettono d'accordo per tirare il pacco a quel tizio del bar? Inutile far passare questa situazione con toni d'occultismo, complottismo, esoterismo, magia o cavolate varie.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma si capisce che il potere è in mano di pochi. Gli uomini più ricchi del mondo non tentano di mettersi d'accordo tra di loro come due vecchietti di mezza età si mettono d'accordo per tirare il pacco a quel tizio del bar? Inutile far passare questa situazione con toni d'occultismo, complottismo, esoterismo, magia o cavolate varie.

e su questo sono d'accordo...ma io di questi presunti piani come nuovo ordine mondiale, microchip e minghiate varie non è che ci credo tanto...alla fine a cosa gli serve se hanno già tutto il potere e la ricchezza nel mondo?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ci sono cose vere e cose false,c'è anche da dire che con l'avanzare degli anni(si parla di bush mentre siamo al secondo mandato di obama ormai) molte "teorie" mi sembrano andate in fumo,bisognerebbe trovar eun qualcosa di più recente
 
Alto
head>