Nuovo Milan: subito due top player e Musacchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
beh direi che con Benzema e Fabregas inizieremmo alla grande....

Musacchio non lo so....fino all estate scorsa tutti lo volevate ora mi sembra che siano cambiate le opinioni....ha offerto prestazioni negative? (escluso quella con la Roma che so anche io)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 febbraio 2017, l'obiettivo di Fassone e Mirabelli è quello di portare al Milan due top player che diventeranno i giocatori simbolo della nuova gestione. I nomi sono tre, sostanzialmente: Fabregas a centrocampo ed uno tra Aubameyang e Benzema in attacco. L'attaccante del Dortmund piace moltissimo ma se alla fine dovesse finire a Madrid, i rossoneri potrebbero "ripiegare" su Benzema. In difesa, invece, piace sempre Musacchio che costa 25 milioni.

Mi interessa poco, io guardo all'oggi e la priorità va a tutti i rinnovi e a confermare in squadra per l'anno prossimo molti dei giocatori in prestito (penso a Delofeu e Pasalic) e a vendere quelli che si può vendere (Niang e Bacca). QUesta è la priorità. POi tra le scelte di mercato ovviamente la prioirtà è il centrocampista, Fabregas è un upgrade clamoroso ma tra cartellino e ingaggio costa 50. ne vale la pena?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me tre giocatori non bastano per puntare a un posto di champions, Montella ne ha bisogno di almeno 6 nuovi più la conferma di Deulofeu.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 febbraio 2017, l'obiettivo di Fassone e Mirabelli è quello di portare al Milan due top player che diventeranno i giocatori simbolo della nuova gestione. I nomi sono tre, sostanzialmente: Fabregas a centrocampo ed uno tra Aubameyang e Benzema in attacco. L'attaccante del Dortmund piace moltissimo ma se alla fine dovesse finire a Madrid, i rossoneri potrebbero "ripiegare" su Benzema. In difesa, invece, piace sempre Musacchio che costa 25 milioni.

Secondo me sono tutte sciocchezze da giornalai.
Non arriveranno mai in questo momento storico i Fabregas o i Benzema, perchè hanno stipendi mostruosi e obbligherebbero ad alzare il monte ingaggi di metà squadra.
Credo si punterà su giocatori del campionato italiano che si sono messi in evidenza, quindi i vari Badelj o Bernardeschi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mah, non sono certo che con Aubameyang, Fabregas e Musacchio si faccia il salto di qualità,
oltretutto non sono giovanissimi, se non si ambientano ce li ritroviamo sul groppone per anni...

andrei su nomi meno affermati ma più futuribili...
Dolberg, Tielemans.... gente così insomma, anche a costo di avere un ulteriore anno di assestamento

l'uno dovrebbe escludere l'altro, li prenderei tutti :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
si si hahahahahahaahahahhhaaaaaaaaaa

non possiamo permetterci neanche gazzi e stendardo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>