Nuovo Milan: rispuntano Maldini e Albertini. Gandini via.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pasquale Campopiano: "Fassone ha le idee chiare: Maldini potrebbe essere il primo grande segnale dalla Cina. Presto se ne riparlerà."

Maldini lo vorrei in società anche più dell'acquisto di un calciatore. Un club è forte quando ha una dirigenza forte, il Milan prima della squadra deve pensare a ricostruire proprio una dirigenza forte. Maldini in quest'ottica è uno degli elementi che vorrei nel Milan che verrà.
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
Maldini lo vorrei in società anche più dell'acquisto di un calciatore. Un club è forte quando ha una dirigenza forte, il Milan prima della squadra deve pensare a ricostruire proprio una dirigenza forte. Maldini in quest'ottica è uno degli elementi che vorrei nel Milan che verrà.

Sottoscrivo ogni parola. Il Milan deve ricominciare da uomini così, che hanno fatto della maglia rossonera una ragione di vita.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Maldini mi andrebbe anche bene, ma non dobbiamo dimenticare l'aspetto professionale, deve essere uno capace di fare il suo lavoro...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Maldini lo vorrei in società anche più dell'acquisto di un calciatore. Un club è forte quando ha una dirigenza forte, il Milan prima della squadra deve pensare a ricostruire proprio una dirigenza forte. Maldini in quest'ottica è uno degli elementi che vorrei nel Milan che verrà.
Ben detto, Jino. Nel modello di club che prediligo, il Bayern, la presenza di uomini di calcio già appartenenti al club è sempre stata un punto di riferimento. Breitner, Hoeness, Beckenbauer, Rummenigge, persino il nemico Sammer. L'albero guarda meglio al frutto che verrà se le sue radici sono ben piantate nel terreno. :)
 
Alto
head>