Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Maldini è il minimo sindacale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prende forma il nuovo Milan cinese. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il futuro Amministratore Delegato e Direttore Generale (quindi, doppio ruolo), Fassone, sta iniziando a programmare il futuro assetto societario e dirigenziale.

    Per quanto riguarda il nuovo DS, il casting comprende i soliti nomi (Ausilio, Pradè, Sabatini, Bigon) più la new entry Carlo Osti della Sampdoria.

    Umberto Gandini, ministro degli esteri, andrà via. C'è l'interesse della Roma.

    A Galliani verrà offerto un nuovo ruolo. Probabilmente, di consulenza.

    Tornano in ballo anche i nomi di Maldini e Albertini. Uno dei due potrebbe ricoprire il ruolo di uomo simbolo che faccia da ambasciatore e da raccordo interno.
    Pradè e Sabatini, gli altri invece manco li considero. Sarebbe bello però fare un tentativo anche per Berta o Rui Costa.

    Maldini deve essere un imperativo categorico.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pradè e Sabatini, gli altri invece manco li considero. Sarebbe bello però fare un tentativo anche per Berta o Rui Costa.

    Maldini deve essere un imperativo categorico.
    Rui Costa sarebbe bello, ma lascerebbe mai il "suo" Benfica per tornare al Milan?Non saprei...sarebbe una scommessa, qui sarebbe sotot esame dal primo giorno, lì vive ancora di rendita eheheheh

    Come "ambasciatore" credo si stia pensando ad Albertini, è già stato un uomo federale, quindi saprebbe come comportarsi nei quartieri alti della UEFA e del G14. A Maldini invece, boh...

    Non sto dicendo che non voglio dargli nulla eh, ma che lui vuole un ruolo operativo...però tolto DS, DG e AD che sono occupati o lo saranno presto, non vedo altri ruoli che possa ricoprire con ruolo operativo. Per intenderci non credo gli interessi fare l'accompagnatore degli arbitri, oppure il trottatore "spogliatoio ufficio del presidente"...boh. Maldini deve stare nel Milan, ma o gli si dà il ruolo di Presidente, o lo si manda in UEFA al posto di Gandini (ruolo però che vedo più adatto a Albertini)...oppure boh...veramente gli si fa fare da collante tra settore sportivo e società.

  5. #14
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,224
    Galliani consulente di che? Ha una conoscenza dei giocatori pari a quella che uno studente di lettere ha della medicina.
    Io lo voglio fuori dal Milan perché ci ha distrutto e secondo me gli propongono quel ruolo per spingerlo ad andarsene

  6. #15
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5,966
    Quindi ricapitolabdo l'organigramma

    Fassone AD e DG
    Prade/Sabatini DS
    Maldini/Albertini ambasciatore del club

  7. #16
    Junior Member L'avatar di IlCigno
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    62
    Gandini è l'unico dell'attuale dirigenza che terrei. Maldini assolutamente in società

  8. #17
    Junior Member L'avatar di Djerry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    962
    Se a Maldini dici di fare l'ambasciatore, prima con educazione rifiuta e poi torna a casa a sfogarsi nella sua passione in palestra (boxe). Senza ruolo operativo, in cui può decidere e non solo mettere la faccia o stringere mani, non si scomoda di certo. E' stato chiarissimo in merito e non credo basti una nuova dirigenza a convincerlo.

    Gandini sinceramente è il secondo che manderei via per sempre dopo Galliani. Una cosa deve fare durante l'anno: stilare le liste UEFA ed andare ai sorteggi, è riuscito a sbagliare pure lì (caso El Shaarawy vergognoso).

  9. #18
    Junior Member L'avatar di Mr7
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    147
    Chi ama il Milan ama Paolo Maldini, detto ciò mi è sembrato di capire che non accetterebbe un ruolo di rappresentanza, quindi vorrebbe fare il DG o il Ds. Non sarebbe il caso di prendere una persona già rodata ? Secondo me dovrebbe accettare un ruolo minore per poi aspirare a più potere dopo aver dimostrato (vale il concetto per il quale un grande calciatore non deve essere per forza un grande allenatore).
    Per il ruolo di DS vedo benissimo Sabatini e non sottovaluterei Ausilio (ha lavorato bene in una sistemazione non facile).

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,925
    Maldini io lo sogno nel ruolo di DT, cioè colui che mi faccia da raccordo tra squadra e società, quello che mi viva lo spogliatoio e faccia da tramite con la società.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,244
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, ci stavo pensando stamattina (e prendetelo come una battuta): Galliani è riuscito a far fuori anche Gancikoff.
    Ganci l'hanno fatto fuori i cinesi stessi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.