Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Una volta in puro stile Football Manager (il gioco) credevo a questa storiella di valorizzare i giovani e vedo che qualcuno ci crede ancora.
    Come ha scritto giustamente qualcun'altro si possono valorizzare i giovani se si hanno in mano giovani potenziali fenomeni ma se hai delle giovanili nella media europea non ci vincerai mai la champions con i tuoi giovani.
    Dire "puntare sui giovani" è uno specchietto per le allodole se non si include la politica di trattenerli anche di fronte ad offerte notevoli e di incrementarne il salario man mano che questi si affermano, eh si perché se sbocciano in fenomeni e ricevono offerte da tutto il mondo per trattenerli devi pareggiare tali offerte...

    I trofei li vincono quasi sempre squadre costruite con campioni, citare il Borussia vale quanto il due di picche perché di Borussia (che fra parentesi non ha vinto) nelle ultime 20 CL quanti ce ne sono stati ? Quanti ce ne sono stati percentualmente ? Sono le eccezzioni, non la regola, se no pure l'Udinese avrebbe vinto un paio di CL no ?

    Io credo che anche se la società ha (spero temporaneamente) cambiato profilo, noi tifosi non dobbiamo declassarci a tifosi di squadretta, noi siamo i tifosi di una delle più grandi squadre del mondo che ci ha abituato a vincere e dobbiamo continuare a valutare le cose con negli occhi la coppa con le orecchie.
    Ci facciamo andar bene tutto ormai e allora Montolivo diventa ok per noi che abbiamo visto Pirlo, Balotelli diventa un fenomeno per noi che abbiamo avuto Van Basten e Shevchenko, ecc...
    Io vorrei continuare a valutare quel che viene fatto pensando sempre che in 2/3 anni la mia squadra dovrà alzare un trofeo.
    bel post!!concordo!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    stai trollando vero?
    Assolutamente no,
    semplice ironia

    ma verso i nostri amati dirigenti, non certo con i compagni del forum

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.