Nuovo Milan Galliani Barbara: via Braida dentro Sogliano o Pradè

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani: me ne vado, faccio causa e lascio la società senza dirigenza per più di mezza stagione
Berlusca: Col ca**o, tu resti e ti affianco mia figlia che intanto continua a valutare chi ti prende il posto.

E' talmente evidente che non riesco a capire come non riusciate a vederlo, credete che Barbara si accontenti di questo? Credete che Galliani si accontenti? Che Berluscono gliela faccia passare liscia per quello che ha detto? Gente, meditate.
Magari
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non si possono scannare a vicenda per sempre. Uno dei due lascerà quasi sicuramente

...io dico che lascerà Barbara per andare in politica.

Galliani: me ne vado, faccio causa e lascio la società senza dirigenza per più di mezza stagione
Berlusca: Col ca**o, tu resti e ti affianco mia figlia che intanto continua a valutare chi ti prende il posto.

E' talmente evidente che non riesco a capire come non riusciate a vederlo, credete che Barbara si accontenti di questo? Credete che Galliani si accontenti? Che Berluscono gliela faccia passare liscia per quello che ha detto? Gente, meditate.

Galliani non ha litigato con Silvio, semmai ha litigato con Barbara. Ed entrambi hanno troppo rispetto di Silvio per non metterci una pietra sopra.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Cioè, Galliani continuerà ad occuparsi della parte su cui è palese che non ci capisca più niente e non di quella dove è assodato che sia bravo. No ma basta..
E poi ciao a Maldini.. Sto male. Manco le vittorie mi risollevano.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Massimo rispetto, magari mi sbaglierò anche, ma Braida negli ultimi anni sembrava pià che altro un figurante, se la svolta è mandare via lui...
 
2

2515

Guest
Massimo rispetto, magari mi sbaglierò anche, ma Braida negli ultimi anni sembrava pià che altro un figurante, se la svolta è mandare via lui...

Questa alleanza tra Barbara e Galliani è solo una guerra fredda mascherata da unione di intenti fino ad aprile o al massimo giugno, si iniziano a cambiare i pezzi minori, per poi sbattere fuori i grossi quando è possibile rimpiazzarli in modo definitivo, Galliani compreso.
 
Alto
head>