Nuovo Milan: frequentisismi i contatti con Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per farvi capire quanto l'idea di aver Mancini come allenatore mi faccia stare male, posso tranquillamente dire che preferisco che salti tutto e che rimanga berlusconi.
 
K

kolao95

Guest
Io parlo per il bene del Milan. Tu parli di me.

Un po' strano. hai degli interessi a difendere Montella? Se sì, esponi quali sarebbero i suoi meriti e cosa ha fatto in carriera, le coppe vinte (con il Napoli in coppa Italia l'aveva preparata talmente bene che neanche il tempo di sedersi in poltrona ed era 0-2) e quali garanzie dà per il futuro.

Sta cavalcando l'onda dei nuovi arrivi, ma perché sotto di lui Romagnoli è pessimo, Locatelli peggiora di gara in gara, Calabria è scomparso, Niang e Bacca bruciati, Lapadula in panchina. Non c'è nessun miglioramento rispetto a 4 mesi fa, perché?

Non capisco cosa ci sia da difendere in una squadra che è settima e che si è giocata le gare chiave della stagione partendo da 0-2.
Come tutte le gare decisive giocate da Montella. E visto che hai letto i miei post li conosci.

Comunque se Montella dovesse restare sarò il suo primo tifoso, faremo i conti a giugno 2018.
Continui a sparare boiate su boiate prendendo in considerazione solo quello che ti fa comodo e inventandoti le cose (Romagnoli pessimo dove? Locatelli peggiora di gara in gara perché al momento è un mediocre. Calabria è scomparso perché è infortunato, non per altro. Parlami invece di Paletta, Bonaventura e Suso, con chi hanno fatto il salto di qualità?).
Poi leggere che Sarri è un top :asd:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Continui a sparare boiate su boiate prendendo in considerazione solo quello che ti fa comodo e inventandoti le cose (Romagnoli pessimo dove? Locatelli peggiora di gara in gara perché al momento è un mediocre. Calabria è scomparso perché è infortunato, non per altro. Parlami invece di Paletta, Bonaventura e Suso, con chi hanno fatto il salto di qualità?).
Mi basta leggere che ritieni Sarri un top allenatore per capire che concezione del calcio puoi avere.

Pardon, è l'unico punto su cui non trolla, Sarri non ha nulla da invidiare a Montella, pertanto nemmeno agli altri top allenatori,
anche se lo vedo un filo più rigido, forse troppo
 
K

kolao95

Guest
Pardon, è l'unico punto su cui non trolla, Sarri non ha nulla da invidiare a Montella, pertanto nemmeno agli altri top allenatori,
anche se lo vedo un filo più rigido, forse troppo

Sì, ma tale ritenerlo top al pari di Guardiola, Conte, ecc.? Infatti poi ho modificato il messaggio. Lui top e Montella l'ultimo degli scarponi. Dai, su..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ad oggi, Montella 1 trofeo, Sarri 0. Di sicuro per essere definito Top qualcosina la devi vincere...

Allegri: 2 campionati, una finale Champions, presto un altro scudetto, palmares superiore a Conte...
basta sta tiritera, un tecnico si valuta da come dispone la squadra e da come reagisce alle avversità,
le vittorie a volte possono essere dovute al caso o all'aver avuto la fortuna di allenare un top club.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Allegri: 2 campionati, una finale Champions, presto un altro scudetto, palmares superiore a Conte...
basta sta tiritera, un tecnico si valuta da come dispone la squadra e da come reagisce alle avversità,
le vittorie a volte possono essere dovute al caso o all'aver avuto la fortuna di allenare un top club.

Da quando la finale di champions vale un trofeo? non fare come i gobbi.. :facepalm:
In ogni caso ho specificato, che per essere definito top, oltre a saperci fare, qualcosa in bacheca devi portare. Altrimenti Zeman è un allenatore top, perché squadre che giocano come quelle sue ne ho viste poche.
Sarri è bravo, molto bravo, ma per essere definito top deve vincere. Il napoli non è una squadretta, e come noi siamo riusciti a vincere un trofeo con una squadra mediocre, lui che non riesce nemmeno a vincere una coppa italia è grave.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Da quando la finale di champions vale un trofeo? non fare come i gobbi.. :facepalm:
In ogni caso ho specificato, che per essere definito top, oltre a saperci fare, qualcosa in bacheca devi portare. Altrimenti Zeman è un allenatore top, perché squadre che giocano come quelle sue ne ho viste poche.
Sarri è bravo, molto bravo, ma per essere definito top deve vincere. Il napoli non è una squadretta, e come noi siamo riusciti a vincere un trofeo con una squadra mediocre, lui che non riesce nemmeno a vincere una coppa italia è grave.

Zeman gran calcio, ma ha indiscutibilmente dimostrato di non essere in grado di adattarsi a eventuali difficoltà,
e lo ha dimostrato in tutte le sue esperienze.

Sarri ha un palmares impressionante anche nelle serie minori, record se non erro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
Questo non è un tipico per il confronto tra allenatori.

Continuate in privato. Basta.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio, la posizione di Vincenzo Montella è ancora tutta da verificare. Oltre ai risultati, bisognerà vedere se scoppierà il feeling con la nuova dirigenza, dopo l'insediamento. Montella sembra essere molto legato a Galliani e a Berlusconi. In tutto ciò, si registrano contatti frequentissimi tra Fassone, Mirabelli e Mancini, uno dei maggiori candidati alla successione di Montella se la nuova proprietà deciderà di cambiare.
Non ritengo Mancini un allenatore al di sopra della media anzi...ad essere sincero lo ritengo pure sotto...quindi trovo il suo eventuale arrivo una autentica sciagura...

E da vecchio Milanista non dimentico tutto l'odio che ogni volta che veniva a San Siro sprigionava nei nostri concorsi...
Per questo se alla fine dovesse arrivare veramente sono pronto ad ''ibernare'' la mia passione per il Milan in attesa che Mancini e chi ce l'ha portato se ne vadano fuori dai biiiiiiiip
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>