Nuovo Milan: ci sono anche Braida e Leonardo in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Leonardo sarebbe fantastico, in pochi hanno le sue conoscenze ed esercitano un fascino come il suo sui giocatori, soprattutto sudamericani..oltretutto è stato il primo ad andare contro al nano, e a pagarne le conseguenze, poi ha fatto quel che ha fatto ma l'errore a monte l'ha fatto il Milan nei suoi confronti..da quando non è più con noi e il pelato ha cominciato a fare mercato, si sono visti i risultati, 0% campioni 100% cessi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
È la solita sparata di Tuttosport. Se i cinesi prendessero Leonardo verrebbero tempestati di critiche dai tifosi quindi non lo faranno (per quanto a me piacerebbe). Braida non ha senso, c'è Mirabelli.

Leggi i commenti generali e ti accorgerai che invece il ritorno di Leonardo sarebbe accolto come un ritorno alla normalità, dopo gli scempi del duo Galliani /Berlusconi.
altro che scontento...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Era una vendetta, così come Pirlo

Non posso esserne felice ma secondo me van capiti, trattati malissimo, altro che Maldini

Più che di vendetta parlerei di ripicca,
Pirlo è una storia diversa, rispetto per l'uomo e il campione, ma non è mai stato milanista,

Nel periodo Berlusconiano gli unici a lasciare il Milan di propria volontà e senza la motivazione economica sono stati Sheva e Pirlo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
le qualità di Leonardo da dirigente non si discutono. Sinceramente gli ultimi anni di degrado mi hanno fatto dimenticare il Leonardo all'inter. Per me è si.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non la penso come te:
1) si è sacrificato da allenatore "aggratris" perchè lo hanno costretto con la pistola puntata alla tempia :woot:

2) lo hanno preso a calci in faccia, tantevero che lo hanno ricoverato alla Pinetina :facepalm:

3) Pinetina dove ha trovato tanto amore da parte dei perdazzurri... se non è tradimento questo.

Proprio vero: si parla del naso degli altri per nascondere il proprio

Amen.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Leggi i commenti generali e ti accorgerai che invece il ritorno di Leonardo sarebbe accolto come un ritorno alla normalità, dopo gli scempi del duo Galliani /Berlusconi.
altro che scontento...
A prescindere dai commenti su MW so come ragiona il tifoso medio. Poi secondo me, è una mia opinione, dopo tutto il fango sugli interisti in dirigenza è molto improbabile che vadano su uno che ci ha lasciati per andare di là. Vedo molto più probabili Ambrosini o Albertini (sebbene non abbiano intelligenza e competenze di Leonardo), oppure non prendono nessuno. Felice di sbagliarmi.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
A prescindere dai commenti su MW so come ragiona il tifoso medio. Poi secondo me, è una mia opinione, dopo tutto il fango sugli interisti in dirigenza è molto improbabile che vadano su uno che ci ha lasciati per andare di là. Vedo molto più probabili Ambrosini o Albertini (sebbene non abbiano intelligenza e competenze di Leonardo), oppure non prendono nessuno. Felice di sbagliarmi.

Sulla frase "che ci ha lasciati" avrei qualcosa da obiettare....figura scomoda all'interno della società, delegittimato e ridicolizzato dal presidente.
Non poteva far altro che andarsene via.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Leonardo può tornare, magari! L'ho insultato abbastanza già.
Braida meglio lasciar perdere e che se ne vada in pensione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>