Nuovo incontro Galliani-Ancelotti, 26 Maggio 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questa ostinazione non la capisco. qualcuno mi aiuti a capire il perché e se c'è una spiegazione logica a tutto ciò.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172

Ovvio che c'è... Magari Sabatini non ha tutti i torti quando dice che Galliani potrebbe essere andato lì in doppia veste, come rappresentante del Milan e della Federazione. Della serie: accetta il Milan oppure, se non vuoi, prendi il posto di Conte in Nazionale, e liberalo per il Milan. Esteticamente non è il massimo, un CT contrattato da un amico di Tavecchio e Lotito. Questa ipotesi poi non sarebbe compatibile con i tempi della famosa campagna elettorale, per i patiti del genere. Tuttavia...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
questa ostinazione non la capisco. qualcuno mi aiuti a capire il perché e se c'è una spiegazione logica a tutto ciò.

La spiegazione? tirare avanti con questa storia fino al 31 Maggio. Poi da Lunedì diranno "noi ci abbiamo provato con Ancelotti, ma a causa dei suoi problemi fisici non c'è stato nulla da fare". E poi magicamente tutti i milioni da investire sul mercato spariranno...
 
U

Underhill84

Guest
La spiegazione? tirare avanti con questa storia fino al 31 Maggio. Poi da Lunedì diranno "noi ci abbiamo provato con Ancelotti, ma a causa dei suoi problemi fisici non c'è stato nulla da fare". E poi magicamente tutti i milioni da investire sul mercato spariranno...

Già mi immagino la scusa pronta... sarà delusissimo dalla sicura tranvata che prende al voto... si chiuderà in ritiro e non vorrà sapere niente di nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>