Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di runner
    io non ci capisco pił niente....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Bigon proprio non mi piace. Sogliano tantissimo. L'altro non lo conosco.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Bigon verrebbe a fare il servetto di Fester. No, grazie
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Localitą
    Veneto
    Se poi guardate quanti soldi Bigon ha sprecato negli ultimi anni di Napoli fa concorrenza a Fester eh...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se poi guardate quanti soldi Bigon ha sprecato negli ultimi anni di Napoli fa concorrenza a Fester eh...
    e secondo te perchč č al primo posto tra le scelte ? verrebbe a ricoprire un ruolo di facciata , lasciando tutto immutato nelle mani di galliani
    Il fu frenguzzo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Per me fare il pagliaccio di Galliani č relativo, per me non resterą troppo al Milan, ha anche una certa etą...io fossi un giovane DS di talento accetterei eccome. Tempo pochi anni, specie con la figlia del presidente a contrastarlo, e andrą via per forza di cose
    se perņ la squadra farą male la colpa ricadrebbe sul ds con galliani ancora una volta indenne.in poche parole un ds giovane in questa situazione rischia di bruciarsi.

Ho odiato il padre come nessun altro, vedere il 10 di Rivera su quella schiena mi provocava un malessere fisico che saliva dallo stomaco e prendeva il respiro fino a soffocarmi. Pietą.

Ale
    Ospite
    Branca?? Lol

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Per me il favorito resta topo Gigio.

Sarą una figura che non avrą alcun valore, solo un ruolo di facciata cui addossare le colpe e per mascherare l'incapacitą manifesta di Galliani.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    e secondo te perchč č al primo posto tra le scelte ? verrebbe a ricoprire un ruolo di facciata , lasciando tutto immutato nelle mani di galliani
    Ma per me č una bufala giornalistica, Bigon dubito fortemente si muova da Napoli senza le giuste garanzie...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.