Nuovo Crash Bandicoot per PS4?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Aggiornamento:uno dei redattori della testata britannica Videogamer.com, tale David Scammel, si è messo in contatto con Activision per chiarire la situazione. La software house, come ha twittato lo stesso Scammel sul suo profilo, ha risposto con un criptico "no comment".

Credo che sia ormai chiaro che qualcosa bolle in pentola.
Eh si, però dobbiamo vedere se è veramente la Naughty Dog ad essersi impossessato del franchise.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lo spero. Se è la Naughty Dog ad occuparsene sarà al 100% un giocone, altrimenti sarei un pò perplesso.

Sinceramente io mi sento abbastanza sicuro nel dire che ci sia almeno la Sony dietro tutto ciò. Chi comprerebbe un brand come quello di Crash oltre a loro? Poi non è detto che per far si che lo sviluppi ND lo debbano comprare per forza loro stessi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sinceramente io mi sento abbastanza sicuro nel dire che ci sia almeno la Sony dietro tutto ciò. Chi comprerebbe un brand come quello di Crash oltre a loro? Poi non è detto che per far si che lo sviluppi ND lo debbano comprare per forza loro stessi.
Si parlava di Naughty Dog e Santa Monica (quelli di GOD).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Notizia (purtroppo) tragica:un rappresentante di Activision avrebbe smentito la vendita del brand dichiarando che sarebbe l'Activision stessa a voler fare il reebot della serie.
La notizia gira da un pò di giorni quindi non so dirvi quanto possa essere attendibile.

:omfg:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Notizia (purtroppo) tragica:un rappresentante di Activision avrebbe smentito la vendita del brand dichiarando che sarebbe l'Activision stessa a voler fare il reebot della serie.
La notizia gira da un pò di giorni quindi non so dirvi quanto possa essere attendibile.

:omfg:

Ci sono notizie discordanti da qualche giorno, che vanno verso l'una o l'altra direzione.
La mia sensazione è che l'IP sia in riacquisizione da parte di Sony, ma ancora non possono comunicarlo perchè la trattativa è ancora in corso.

Non credo però che saranno i Naughty in prima persona a mettere le mani su questo eventuale reboot... io ipotizzo che saranno i Sony Bend, comunque molto vicini a Naughty Dog, che hanno anche fatto l'Uncharted per Vita.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Naughty Dog ha il nuovo Uncharted per le mani,se facessero anche Crash dovremmo aspettare diversi anni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se è Activision a fare il reboot, dopo il Crash con i tatuaggi, avremo quello con la cresta e gli orecchini. Che schifo. Ah e dimenticavo il fatto che non sarà più un platform, ma diventerà uno sparatutto, così vendera, perchè altrimenti non sp4cc4 ed è roba da f4gg0t.
 
Alto
head>