Nuovo consiglio console

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Domanda, chi ha GTA 5 come lo ha trovato? vale la pena o siamo sui livelli del 4? (gran gioco ma alla lunga mi stufò abbastanza..)
L'ho trovato fantastico, con mia grande sorpresa. Era dai tempi di Vice City che un GTA non mi soddisfaceva. Cazzeggio e roba varia da fare si bilanciano perfettamente con storia e missioni principali ed i tre protagonisti mi son piaciuti tutti. Per me merita davvero, gran gioco che non mi ha stufato affatto.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
No be per me i videogiochi su PC sono morti nel 2006..da allora gioco solo su console

per me invece la console e morta dal ps2/n64.a parte god of war,red dead redemption e uncharted mi spiace non ci sono giochi interesanti sulle console ormai.con 500 euro ti fai un Pc che supera anche il xbox one x , con intel 5,16 gb ram e una gtx 1050ti che ti permete di giocare witcher 3 , cod ww2 , wolfenstein new colossus con tutto al massimo , cosa che una console non puo fare.poi ci sono la serie hearts of iron , europa universalis , crusader kings, city skylines (+100000 giochi di strategia) che non li trovi sulla console,poi ce football manager , tutti gli giochi online (call of duty,world of tanks,war thunder,world of warships + altri e altri che sempre vengono fuori),anche io avevo l`idea che gli giochi sulla Pc son fatti male pero ormai la console e superata.ho visto la differeza fra witcher 3 , resident evil 7 , evil within 2 fra il pc e la console . non ce paragone.insomma il mio advice e di provare ancora la Pc.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Concordo sulla tipologia di giochi, io poi ODIO qualsiasi visuale in prima persona (che per fortuna sul gears non c'era) per cui tutti i FPS per me sono quasi un tabù, mi viene mal di testa dopo mezz'ora che ruoto la visuale..

Diciamo che attualmente mi interessano più titoli tipo il nuovo Assasin's (per l'ambientazione che trovo bellissima) e recuperare giochi come Skyrim che ancora mi manca..certo, non so se per il solo assassins vale la pena prendere la console nuova..gli altri titoli li trovo pure su play3...

Per la 4 ci sarebbe uncharted 4 ma anche lì, non so se prendere una console per un solo gioco..

Domanda, chi ha GTA 5 come lo ha trovato? vale la pena o siamo sui livelli del 4? (gran gioco ma alla lunga mi stufò abbastanza..)

se ti e piacuto Skyrim allora devi provare Witcher 3 che per me e il miglior RPG e non solo mai creato ;) pero giocalo su una PC decente che perdi tanto con la console questo e un gioco che ha un grafica favolosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Domanda, chi ha GTA 5 come lo ha trovato? vale la pena o siamo sui livelli del 4? (gran gioco ma alla lunga mi stufò abbastanza..)

E' di un altro pianeta. Considera che a 4 anni dall'uscita è ancora in cima ai giochi venduti annualmente :asd: poi con il multiplayer e le mod abilitate (che io sappia si possono installare sia su PS4 che One) diventa un gioco sterminato.

Per me l'unica pecca è la storia, l'ho trovata meno profonda di quella del 4.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
per me invece la console e morta dal ps2/n64.a parte god of war,red dead redemption e uncharted mi spiace non ci sono giochi interesanti sulle console ormai.con 500 euro ti fai un Pc che supera anche il xbox one x , con intel 5,16 gb ram e una gtx 1050ti che ti permete di giocare witcher 3 , cod ww2 , wolfenstein new colossus con tutto al massimo , cosa che una console non puo fare.poi ci sono la serie hearts of iron , europa universalis , crusader kings, city skylines (+100000 giochi di strategia) che non li trovi sulla console,poi ce football manager , tutti gli giochi online (call of duty,world of tanks,war thunder,world of warships + altri e altri che sempre vengono fuori),anche io avevo l`idea che gli giochi sulla Pc son fatti male pero ormai la console e superata.ho visto la differeza fra witcher 3 , resident evil 7 , evil within 2 fra il pc e la console . non ce paragone.insomma il mio advice e di provare ancora la Pc.

Ma vedi io sono un videogiocatore "pigro"..a me piace accendere la console, infilare il disco e giocare, fine.
Non sopporto l'idea di dover star lì ad installare il gioco, verificare i requisiti, aggiornare il PC, cercare in internet componenti aggiuntivi e via discorrendo..figurati, io detesto perfino i giochi online..sono legato ad un altra epoca del "videogiocare"..

Poi tieni presente che non è che dispongo di 1000 ore al mese per giocare eh..al massimo mi concedo 5 ore a settimana, nemmeno sempre...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Mi è arrivato un volantino di trony con xbox one s in bundle con assassin creed origins a 150 euro. ps4 invece 200 liscia.

A livello di prezzo non c'è paragone devo dire
 
Alto
head>