Nuovo centrocampista Milan: i nomi e l'identikit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Chi sarà il nuovo centrocampista del Milan da acquistare con l'extra budget da 10-15 milioni garantito da Berlusconi?

Sky, come già riportato, ha parlato di un nome a sorpresa. Facendo anche l'identikit che trovate QUI -) http://www.milanworld.net/milan-caccia-del-nuovo-centrocampista-ecco-lidentikit-vt39298.html

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 agosto 2016, aggiunge che il nuovo centrocampista non sarà sicuramente Badelj, Sosa e Paredes. C'è una pista che porta a Kovavic, ma è fuori budget. Un'altra pista porta a Rabiot del Psg.

C'è da considerare anche la modalità di acquisto. Se il nuovo centrocampista arrivasse con la formula del prestito con obbligo di riscatto, sarebbe chiaro il coinvolgimento della nuova proprietà cinese nell'affare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io spero sia un nome nuovo ancora mai sentito...attorno a noi girano sempre gli stessi nomi e quelli che mi piacevano (zielinski e paredes) per un motivo o per un altro non arrivano...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Qui servono MINIMO due centrocampisti per panchinare quei roiti di Bertola e Monto, un dc serio e un esterno d'attacco e qui si sta a pensare all'identikitte col tesoretto di 10 mln del Brescidente. Mi sembra di essere tornato indietro
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
L'unico giocatore interessante corrispondente all'identikit è Miguel almiron del Lanus (stessa squadra di Gustavo gomez), può fare la mezzala sia a sinistra che a destra, sempre come mezzala destra il mio sogno, perso zielinski, resta klaassen ( che adoro e che era la prima scelta del Napoli, ma lui ha rifiutato), come regista tolti kovacic e paredes non mi viene in mente nulla di abbordabile, giovane e di prospettiva. Infine sparo un nome nuovo dalla collocazione tattica non semplice ma interessantissimo, ante coric della dinamo zagabria
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Potrebbe essere, perché no? Miglior giocatore dell'ultima Libertadores, centrale elegante ma con buone capacità di interdizione. Ma è comunitario? Questo comincia a diventare un problema

Sebastian Perez, extracomunitario ma è esattamente il tipo di centrocampista che piace a Montella: giovane 23 anni, un regista veloce dei piedi buoni e ottimo nei lanci lunghi, molto intelligente anche per dettare i tempi di gioco, non puo costare più di 7-8 mln di euri, forse..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sebastian Perez, extracomunitario ma è esattamente il tipo di centrocampista che piace a Montella: giovane 23 anni, un regista veloce dei piedi buoni e ottimo nei lanci lunghi, molto intelligente anche per dettare i tempi di gioco, non puo costare più di 7-8 mln di euri, forse..
Qualche tempo fa lo cercava il Barcellona come futura alternativa a Sergi Busquets nel ruolo di volante, è possibile che questo aggiorni il suo prezzo. Ma è un profilo simile a Paredes, scommessa da fare su un motore che deve ancora scaricare a terra tutti i cavalli che annuncia. Se ci riesci, hai fatto un bel paio di passi in avanti. :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,790
Reaction score
338
Qualche tempo fa lo cercava il Barcellona come futura alternativa a Sergi Busquets nel ruolo di volante, è possibile che questo aggiorni il suo prezzo. Ma è un profilo simile a Paredes, scommessa da fare su un motore che deve ancora scaricare a terra tutti i cavalli che annuncia. Se ci riesci, hai fatto un bel paio di passi in avanti. :)

Come "stile" me ricorda molto David Pizarro ma forse non cosi piccolino, credo che Perez ne ha almeno 178 cm.. ieri aveva sentito che lo vuole Sampaoli come metronomo del suo Siviglia, ma hanno gia Ganso, Mariano e Kiyotake senza passaporto, anche il Boca Juniors vuole prenderlo ma il giocatore pensa in europa, prenderlo in 5-6 mln di euri sarebbe un bel affare.. un giocatore cosi di quella età, di una nazionale importante come la Colombia e a quel prezzo non si trova oggi facilmente sul mercato. Sarebbe un affare molto molto simile a quello di Gomez..
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
ho paura davvero...alla fine galliani prenderà qualche scarparo a prezzi esorbitanti...sicuro...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,862
Reaction score
1,146
non vi illudete.
l'unica cosa che si può sperare è che sia un giocatore di prospettiva, giovane e che si deve affermare. Come fatto con il centrale difensivo.

però questo mi ricorda tanto l'anno in cui si andava in giro con 20 milioni in cerca dell'attaccante e alla fine arrivò olivera.....
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Chi sarà il nuovo centrocampista del Milan da acquistare con l'extra budget da 10-15 milioni garantito da Berlusconi?

Sky, come già riportato, ha parlato di un nome a sorpresa. Facendo anche l'identikit che trovate QUI -) http://www.milanworld.net/milan-caccia-del-nuovo-centrocampista-ecco-lidentikit-vt39298.html

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 agosto 2016, aggiunge che il nuovo centrocampista non sarà sicuramente Badelj, Sosa e Paredes. C'è una pista che porta a Kovavic, ma è fuori budget. Un'altra pista porta a Rabiot del Psg.

C'è da considerare anche la modalità di acquisto. Se il nuovo centrocampista arrivasse con la formula del prestito con obbligo di riscatto, sarebbe chiaro il coinvolgimento della nuova proprietà cinese nell'affare.

Per me il centrocampista forte lo abbiamo in casa e si chiama Locatelli. Se non va in prestito lo si tiene e lo si fa giocare, punto. Quindi ne basta solo un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>