Nuovo allenatore Milan: sondaggio

Nuovo allenatore Milan

  • Vincenzo Montella

    Voti: 3 11.1%
  • Manuel Pellegrini

    Voti: 3 11.1%
  • Paulo Sousa

    Voti: 5 18.5%
  • Roberto Donadoni

    Voti: 9 33.3%
  • Altro nome

    Voti: 7 25.9%

  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Dipende che cosa si vuole fare. Si vuole rimanere con un Milan modesto? Allora Donadoni tutta la vita. Ci porterà al nostro onesto sesto posto. Vogliamo fare le cose in grande? Allora nessuno di questa lista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Se rimane il nano come proprietario / presidente vorrei il nano anche come allenatore....

Parlando seriamente non saprei ma ipotizzando una società seria ed intenzionata ad investire forse una puntatina su Donadoni o Seedorf la farei
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se rimane l'essere immondo può arrivare pure Ciccio Pasticcio per quanto mi riguarda, tanto tra l'arrivare decimi, ottavi o settimi poco cambia.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
Diciamo che i più grandi allenatori sono occupati o già trovato la sistemazione per la prossima stagione. Direi uno tra Rudy Garcia, e Sousa, alternativa Donadoni
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Secondo me alla fine della fiera Berlusconi farà rimanere brocchi

In caso contrario mi aspetto gente tipo pioli o simili
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dipende che cosa si vuole fare. Si vuole rimanere con un Milan modesto? Allora Donadoni tutta la vita. Ci porterà al nostro onesto sesto posto. Vogliamo fare le cose in grande? Allora nessuno di questa lista.

Ci ho pensato anch'io, non vorrei nessuno di questi ma allora chi rimane ? Ci sono altri nomi di allenatori che verrebbero ? Non mi viene in mente nulla.

Tra questi io proverei Sousa.
 
Alto
head>