Nuovo allenatore Milan: modulo e acquisti

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per quel che so di calcio prima di tutto una squadra si fa da dietro in poi, con un po piu o meno di 100 mln io farei questo:

1. Darmian = Niang piu 8 mln sarebbe un affare per tutti
2. Rugani = lo hanno appena riscatato con 3.5 mln dal Empoli, 7 - 8 mln sarebbe una offerta indecente anche per la signora.. e anche per il ragazzo che avreve la opportunita di essere titolare fisso
3. Romagnoli = stesso discorso che per Rugani, con 9 - 10 mln si prende questo ragazzo dalla Roma che ha Manolas e Yanga davanti
4. Valdifiori = sperienza e qualita utile per il organico, costa 4 mln
5. Mauri e Baselli = con 10 - 12 mln si prende entrambi
6. Jovetic = prestito con opzione per 15 mln per uno che non gioca al City
7. Verratti e Ibrahimovic = vado dal PSG e faccio la stessa cosa che loro fanno con noi nel estate 2012, 50 mln di euri per entrambi e credo si fa

Lopez
Darmian, Rugani, Romagnoli, Antonelli
Verratti, Valdifiori o Mauri, Montolivo, Jack
Zlatan, Jovetic

Se Berlusconi parla veramente di una programazione vincente italMilan con 2 o 3 stranieri forti deve fare questo

Premetto che è un gioco eh. Non fosse per il povero Bonaventura e la spalla di Ibra questa squadra mi sembra uguale a quella di 10 anni fa. Quella mediana è una favola.

Ma infatti mi sono ispirato a quella squadra..
Certo, un'altro Kaká e un'altro Sheva non esisteranno più, però quel modulo per me é la perfezione.
Suso secondo me può esplodere... mi dembra insiesta quando gioca, ci devono puntare forte .
Niang ed El Sha facciamoli esplodere affianco ad Ibra, chissà che non sará la coppia del futuro :)
 
Alto
head>