Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 41 di 41

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Per quel che so di calcio prima di tutto una squadra si fa da dietro in poi, con un po piu o meno di 100 mln io farei questo:

1. Darmian = Niang piu 8 mln sarebbe un affare per tutti
    2. Rugani = lo hanno appena riscatato con 3.5 mln dal Empoli, 7 - 8 mln sarebbe una offerta indecente anche per la signora.. e anche per il ragazzo che avreve la opportunita di essere titolare fisso
    3. Romagnoli = stesso discorso che per Rugani, con 9 - 10 mln si prende questo ragazzo dalla Roma che ha Manolas e Yanga davanti
    4. Valdifiori = sperienza e qualita utile per il organico, costa 4 mln
    5. Mauri e Baselli = con 10 - 12 mln si prende entrambi
    6. Jovetic = prestito con opzione per 15 mln per uno che non gioca al City
    7. Verratti e Ibrahimovic = vado dal PSG e faccio la stessa cosa che loro fanno con noi nel estate 2012, 50 mln di euri per entrambi e credo si fa

Lopez
    Darmian, Rugani, Romagnoli, Antonelli
    Verratti, Valdifiori o Mauri, Montolivo, Jack
    Zlatan, Jovetic

Se Berlusconi parla veramente di una programazione vincente italMilan con 2 o 3 stranieri forti deve fare questo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Premetto che è un gioco eh. Non fosse per il povero Bonaventura e la spalla di Ibra questa squadra mi sembra uguale a quella di 10 anni fa. Quella mediana è una favola.
    Ma infatti mi sono ispirato a quella squadra..
    Certo, un'altro Kaká e un'altro Sheva non esisteranno più, però quel modulo per me é la perfezione.
    Suso secondo me può esplodere... mi dembra insiesta quando gioca, ci devono puntare forte .
    Niang ed El Sha facciamoli esplodere affianco ad Ibra, chissà che non sará la coppia del futuro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.