Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Junior Member L'avatar di Gaúcho
    hai ragione, è difficile riuscire a togliere 3 giocatori al psg, però facendo due calcoli...
    - ibra ormai non si trova più bene, ha "mal di pancia" da diverso tempo, e con cavani il psg potrebbe farne a meno, facendo giocare edinson nel suo ruolo finalmente
    - verratti...a centrocampo il psg ha già thiago motta, matuidi, pastore, cabaye, rabiot e sta per prendere di maria...di sostituti ne ha in casa
    - thiago silva...il più difficile da prendere, ma in fondo ha già marquinhos in casa, se arriviamo da blanc con i soldi ce lo da senza problemi

è uno scenario difficilmente realizzabile, ma non impossibile
    il psg è pieno di giocatori e ne deve comprare altri di primo livello quest'estate, quindi qualcuno dovrà partire per far loro spazio...anche per far vedere a platini che oltre a spendere, qualcosa gli torna pure in cassa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ancelotti è un aziendalista
    Il suo arrivo non implica grandi acquisti per forza... ma se vorrà qualche acquisto di livello segnalerà i soliti 4/5 giocatori, over 30 che ti fanno 1 o 2 anni buoni e poi hai di nuovo la squadra da rifondare.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ancelotti è un aziendalista
    Il suo arrivo non implica grandi acquisti per forza... ma se vorrà qualche acquisto di livello segnalerà i soliti 4/5 giocatori, over 30 che ti fanno 1 o 2 anni buoni e poi hai di nuovo la squadra da rifondare.
    Non penso dai. Se gli mettono a disposizione i soldi necessari per fare un buon mercato i migliori giocatori te li sa trovare. L'anno scorso al Real sono arrivati Kroos e James: due campioni giovani (non dico che avremo a disposizione quei capitali e che arriveranno giocatori del genere). Mi sembra evidente però che quando gli è possibile sia felice di segnalare giovani già forti e investire su di loro. Pato fu subito titolare nel 2008, a Verratti ha dato quasi subito le chiavi del centrocampo al PSG. Poi se ti segnala 30enni come Ibra e Thiago Silva che ben vengano.

sarà pure aziendalista ma è anche sano di mente.
    Le opzioni secondo questa visione sono comunque due:
    -esonerato dal real a farsi un anno sabbatico con stipendio faraonico (senza contare che uno come lui lo prenderebbe qualsiasi squadra ambiziosa e con i soldi)

-fare lo schiavo aziendalista ad allenare una squadra di pippe con un ingaggio da allenatore normale.

chiunque sceglierebbe la prima. o forse...

...b e denti gialli gli hanno promesso un mercato importante da subito per ritornare velocemente ai livelli che ci competono.

sicuramente lui se ha detto "sì" avrà anche già individuato il profilo dei giocatori che servono.

le mie sono tutte supposizioni. o meglio sarebbe quello che farei io al suo posto.

io non mi farei, pur essendo milanista, nemmeno un solo giorno su quella panchina senza garanzie precise. a maggior ragione se sono all'apice della mia carriera di allenatore, considerando che solo l'anno scorso la mia squadra alzava la decima champions league.

e nel mio ragionamento c'è da considerare una cosa, il primo ero io ad auspicare un allenatore diverso.
    ma se viene carlo vuol dire che qualcosa si è smosso e questo mi basta, al momento.

Member L'avatar di Tobi
    Nel caso di ItalMilan

Lopez
    Darmian Danilo G.Rodriguez De Sciglio
    Bonaventura Jose Mauri Montolivo El Shaarawy
    Cerci Destro

Nel caso di ChinaMilan

Lopez
    Coentrao Thiago Silva Subotic Siqueira
    Xhaka Kondogbia Gundogan
    Pedro Mandzukic El Shaarawy

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Io la faccio da pazzo:

**Difesa
    Dani Alves, Subotic, Hummels.

**Centrocampo
    Verratti, Kondogbia/Khedira, Gundogan, J.Mauri, Bertolacci

**Attacco
    Ibrahimovic

4 - 3 - 1 - 2

---------------Lopez

D.Alves - Subotic - Hummels - Antonelli

Kondogbia/Khedira - Verratti - Gundogan

----------Suso/Bonaventura

--Ibrahimovic - El Sharawy/Menez

Riserve:
    De sciglio, Mexes, Paletta, Albertazzi, Abate.
    Poli, Mauri, Bertolacci.
    Suso/Bonaventura, Mastour.
    El Sharawy/Menez, Niang.

Io credo che dovremmo anche puntare su qualche giovane gia nostro.
    Suso per esempio a me piace tantissimo, per me é un grande talento.
    Bisogna inserire Mastour, in primavera ha fatto bene, in un contesto vincente potrebbe essere inserito gradualmente.
    Niang con ibra affianco può far bene.
    El sha va rilanciato e con un ibrahimovic al suo fianco potrebbe davvero esplodere. Spero si riprenda e cominci a capire di essere davvero forte.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Io la faccio da pazzo:

**Difesa
    Dani Alves, Subotic, Hummels.

**Centrocampo
    Verratti, Kondogbia, Gundogan, J.Mauri, Bertolacci

**Attacco
    Ibrahimovic

4 - 3 - 1 - 2

---------------Lopez

D.Alves - Subotic - Hummels - Antonelli

----Kondogbia - Verratti - Gundogan

----------Suso/Bonaventura

--Ibrahimovic - El Sharawy/Menez

Riserve:
    De sciglio, Mexes, Paletta, Albertazzi, Abate.
    Poli, Mauri, Bertolacci.
    Suso/Bonaventura, Mastour.
    El Sharawy/Menez, Niang.

Io credo che dovremmo anche puntare su qualche giovane gia nostro.

Suso a me piace tantissimo, per me é un grande talento. Biaogna anche inserire sto mastour, in primavera fa sfracelli, in un contesto vincente potrebbe essere inseeito gradualmente.
    Niang con ibra affianco può far bene.
    El sha va rilanciato.
    Premetto che è un gioco eh. Non fosse per il povero Bonaventura e la spalla di Ibra questa squadra mi sembra uguale a quella di 10 anni fa. Quella mediana è una favola.

Senior Member
    Per quel che so di calcio prima di tutto una squadra si fa da dietro in poi, con un po piu o meno di 100 mln io farei questo:

1. Darmian = Niang piu 8 mln sarebbe un affare per tutti
    2. Rugani = lo hanno appena riscatato con 3.5 mln dal Empoli, 7 - 8 mln sarebbe una offerta indecente anche per la signora.. e anche per il ragazzo che avreve la opportunita di essere titolare fisso
    3. Romagnoli = stesso discorso che per Rugani, con 9 - 10 mln si prende questo ragazzo dalla Roma che ha Manolas e Yanga davanti
    4. Valdifiori = sperienza e qualita utile per il organico, costa 4 mln
    5. Mauri e Baselli = con 10 - 12 mln si prende entrambi
    6. Jovetic = prestito con opzione per 15 mln per uno che non gioca al City
    7. Verratti e Ibrahimovic = vado dal PSG e faccio la stessa cosa che loro fanno con noi nel estate 2012, 50 mln di euri per entrambi e credo si fa

Lopez
    Darmian, Rugani, Romagnoli, Antonelli
    Verratti, Valdifiori o Mauri, Montolivo, Jack
    Zlatan, Jovetic

Se Berlusconi parla veramente di una programazione vincente italMilan con 2 o 3 stranieri forti deve fare questo

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Se vuoi seriamente pensare di vincere lo Scudetto e se dovesse arrivare Ancelotti (che non è la mia prima opzione)

Diego Lopez;

Dani Alves, Thiago Silva, Rami/Paletta, Antonelli;

De Jong, Kondogbia, Gundogan;

Bonaventura, Jackson Martinez, Di Maria.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.