Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Dai però, con tutti gli errori che ha fatto Galliani, non si può negare che quando ha i soldi normalmente ci sappia fare (a parte la follia Ricardo Oliveira).

Galliani se ha i soldi, con i suoi rapporti d'amicizia con i dirigenti e i presidenti delle big d'Europa, può facilmente fare ottimi affari con Real, Barcellona e PSG.
    Galliani sono anni che spende milioni su milioni per pippe. Matri, Zapata, Constant, Paletta, Poli, Pazzini, Acerbi (e non considero tutti i soldi spesi per i prestiti onerosi) è tutta gente che non è venuta a parametro 0.
    Se il Gallo vuole andare a trattare Ibrahimovic, vada pure. Lasci allestire la squadra a chi è preparato, però. Il suo fallimento nella gestione sportiva è sotto gli occhi di tutti: Galliani non sa allestire una squadra, mi sembra molto più che assodato.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Galliani sono anni che spende milioni su milioni per pippe. Matri, Zapata, Constant, Paletta, Poli, Pazzini, Acerbi (e non considero tutti i soldi spesi per i prestiti onerosi) è tutta gente che non è venuta a parametro 0.
    Se il Gallo vuole andare a trattare Ibrahimovic, vada pure. Lasci allestire la squadra a chi è preparato, però. Il suo fallimento nella gestione sportiva è sotto gli occhi di tutti: Galliani non sa allestire una squadra, mi sembra molto più che assodato.
    Sono d'accordo, Galliani potrebbe essere un ottimo rappresentante, ma i giocatori devono sceglierli altri.
    Comunque dato che pare certo Ancelotti e forse (speriamo) i cinesi io dico questo formazione. Modulo 4-3-3
    Lopez
    Darmian-silva o hummels o subotic-rami-antonelli
    bertolacci-verratti-kongodobia
    el sharawy-ibra-Menez

Questa per me sarebbe un'ottima squadra con ben 5 italiani in campo. Ibra potrebbe rivitalizzare el sharawy e rendere menez straripante. I vari bertolacci e mauri potrebbe essere delle rivelazioni se affiancati dai giusti giocatori, mentre rami con affianco un difensore forte crescerebbe e migliorerebbe dato le buone basi che possiede.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    se torna Ancelotti ci sarà bisogno di un playmaker da mettere davanti alla difesa a impostare, uno dai piedi buoni, e un vero trequartista. Meglio due.. a me piaceva l'albero di natale. Ma se mi metto in condizione di pensare che Ancelotti torna, invecchio immediatamente anche io di 10 anni come modo di pensare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gaúcho Visualizza Messaggio
    basandosi sulle ultime squadre di ancelotti, credo virerà su un 4-3-3 e, sognando un po', ma neanche troppo, potremmo mettere su una squadra di questo tipo...

DIEGO LOPEZ
    ABATE, THIAGO SILVA, MEXES, DE SCIGLIO
    KHEDIRA, VERRATTI, BONAVENTURA(MONTOLIVO)
    MENEZ, IBRAHIMOVIC, EL SHAARAWY

in champions dovremmo arrivarci tranquillamente

ibra viene via facile, thiago silva costerà ma nemmeno troppo considerata l'età, khedira a 0, mentre per verratti il cash lo tirano fuori i cinesi
    il psg vuole rivoluzionare un po' tutti, proverà a prendere di maria e qualcuno di top in attacco, quindi ci sta che venda qualche pezzo pregiato
    Mah, se fosse davvero una roba così (non ci spero), per me lo scudetto è quasi obbligato. Secondo me saremmo più forti di quando ci hanno lasciato Thiago e Ibra.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    sarebbe fantastico avere quella squadra fatta da gaucho.. ma ad oggi credo sia praticamente utopia

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi sembra che la società sia orientata a fare una cosa del genere: Ancelotti come manager, scegliendo quindi direttamente i giocatori; Galliani incaricato di trattarli; un capo-scout incaricato di individuare i giovani e segnalarli prima ad Ancelotti e poi a Galliani.

Penso che sia il miglior compromesso possibile, che consentirebbe pure di ridurre al minimo il rischio di fare acquisti assurdi alla Zapata e Poli.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Thiago Silva, Verratti, Ibrahimovic e si esce a comandare

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio

Aggiungici Darmian ed un altro centrale di centrocampo stile Khedira e siamo a cavallo

Comunque non capisco davvero come la nostra dirigenza, cioè Galliani, non capisca che basterebbero 3/4 nomi buoni, come quelli citati di sopra, e si colmerebbe immediatamente il gap, se non con la Juve, almeno con Roma, Napoli e Lazio.

io punterei ad indebolire proprio quelle squadre.

tipo puntare higuain o hamsik, pjanic o florenzi, anderson dalla lazio.

prendere un giocatore per reparto al PSG secondo me è praticamente impossibile anche con i fantamilioni

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Fai prima a comprarti tutto il PSG.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.