Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Occhio che lo conferma pure Di Marzio...
    Non lo conferma, l'ha proprio detto lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Un'allenatore con mentalità vincente, speriamo come ha detto qualcun'altro si porti il suo staff nel caso remoto in cui venisse

Senior Member L'avatar di Jaqen
    L'ha detto Di Marzio..........
    Bradipismo is the way

Bannato
    non seguo molto il siviglia quindi non saprei bene inquadrarlo, però da quel poco che ho visto mi sembra un allenatore preparato, jesus quello del benfica era ancora migliore imho, mi sembra che abbia un tipo di gioco europeo quindi mi andrebbe bene, meglio di tutti quelli che ci erano stati accostati..

Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Se si porta dietro Rakitic è il benvenuto.
    Comunque è un allenatore con le palle, il miracolo con l'Almeria non l'ha dimenticato nessuno.
    Io non ricordo sinceramente! Potresti rinfrescarmi la memoria?

Tra 2 giorni si vota e oggi esce la notizia che il Milan é fortissimo su un allenatore che accontenterebbe tutta la piazza... Sarà un caso?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Gianluca Di Marzio, per la panchina del Milan 2014/2015 sarebbe spuntato un nuovo nome: Unay Emery, del Siviglia vincitore dell'Europa League. La società rossonera starebbe pensando seriamente all'ingaggio del tecnico. E, sempre secondo Di Marzio, Emery in questo momento è vantaggio su tutti gli altri candidati. Ma prima va risolta la questione Seedorf, che non intende rinunciare al proprio stipendio.

Emery piaceva tantissimo a Sabatini il quale voleva portarlo a Roma un paio di stagioni addietro.

Unai Emery, classe 1971, ha 43 anni. Di nazionalità spagnola. In questa stagione ha allenato il Siviglia. Precedentemente, ha guidato il Lorca, l'Almeria, il Valencia e lo Spartak Mosca.

Mi piace come idea perchè sarebbe una ventata di freschezza.

Il suo contratto in scadenza aiuterebbe tanto chiaramente.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non seguo molto il siviglia quindi non saprei bene inquadrarlo, però da quel poco che ho visto mi sembra un allenatore preparato, jesus quello del benfica era ancora migliore imho, mi sembra che abbia un tipo di gioco europeo quindi mi andrebbe bene, meglio di tutti quelli che ci erano stati accostati..
    Si però prendere un allenatore di 60 anni che al massimo ha allenato il Benfica....A sto punto prendo uno in rampa di lancio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non viene gratis e non credo di professione faccia lo yesman. Bocciato.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se si porta dietro i preparatori spagnoli è il benvenuto
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Un'allenatore con mentalità vincente, speriamo come ha detto qualcun'altro si porti il suo staff nel caso remoto in cui venisse
    Il Milan non è il Siviglia.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.