Nuovo allenatore Milan 2015/2016: il borsino dei candidati

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Conte. Solo Conte. Magari riuscisse a trovare una via di fuga. Magari.

Ancelotti potrebbe essere la chiave, Domenica ero al Bernabeu per Real - Levante e un tifoso mi ha chiesto di portarmi dietro il Mortazza quando tornavo in Italia.

A fine stagione lo esonerano, l'aria che tira è quella, e lui sarebbe l'unico adatto a sostituire Conte da subito
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, c'è una corsa a quattro (con possibili altre sorprese) per la panchina del Milan.

Il grande sogno, l'obiettivo numero 1 della dirigenza rossonera, è Antonio Conte. Attuale CT della nazionale. Secondo la rosea, il Milan non avrebbe alcun problema a condividere Conte con l'Italia (doppio ruolo allenatore e CT). Ma l'ipotesi viene definitiva difficilmente praticabile. Ma Conte è molto intrigato dalla possibilità di rifare grande il Milan. Vedremo cosa accadrà.

Le secondo scelte si chiamano Montella (ma costa troppo, anche per via della clausola), Sarri (che non piace ai tifosi) e Spalletti (a lasciare perplesso è il carattere).

Tra gli altri in lizza, Klopp, Donadoni e Prandelli

Dunque, Conte obiettivo numero 1 (nazionale permettendo). Gli altri, seguono a ruota.

Ecco il borsino. Ad oggi:

Conte 20%
Montella 20%
Sarri 20%
Altri 20%
Spalletti 15%
Inzaghi 5%

comunque non so voi a me tutta sta storia dell'allenatore nuovo proprio non mi convince....

questi stanno distogliendo l'attenzione sulla trattativa di cessione del Club, altro che il tecnico
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Se rimane questa dirigenza possiamo scordarci i vari Conte Montella o Klopp perchè hanno ambizione e pretendono un progetto oltre a doverli pagare profumatamente, per come siamo messi adesso penso arrivi Donadoni o Sarri che a 56 anni firmerebbe il contratto della vita (quando mai gli ricapiterebbe di firmare per una squadra con un passato glorioso)e penso sia buono per squadre senza nessuna ambizione.
Se, ma non ci credo, ci ritroviamo a giugno/luglio con una nuova proprietà allora potrebbero aprirsi più scenari ma allo stato attuale è inutile farsi illusioni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Piccolo riassunto :sisi:

CAZKT03XIAEy0mM.png:large
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Inzaghi è completamente out. Sarri è un'idea del Gallo ma spero proprio i tifosi blocchino tutto sul nascere. Klopp e Montella sogni proibiti. Spalletti troppo costoso. Conte l'obiettivo numero uno se molla la nazionale, ma è difficile. Donadoni obiettivo concreto e fattibile.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sono convinto anch io che uno dei più probabili sia proprio Donadoni!! Milanista, pacato,poco costoso,et cetc
 

Similar threads

Alto
head>