Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Aggiornamenti 21 Maggio

Berlusconi ha scelto il nuovo allenatore del Milan. E' Clarence Seedorf. Così ha voluto il presidente. Allegri andrà alla Roma. E potrebbe esserci anche una clamorosa rottura con Adriano Galliani, se continuerà a perorare la causa di Allegri.

Carlo Pellegatti



Aggiornamento 2 maggio
Stando a quanto rivelato da "goal.com" nel caso che la dirigenza del Milan decidesse di scegliere Seedorf come allenatore del futuro, Clarence avrebbe già fatto la sua richiesta: Gennaro Gattuso come vice.




Aggiornamento 28 aprile
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: se il Milan non arriva terzo, la prima scelta di Berlusconi per la panchina è Seedorf.





Aggiornamento 18 marzo 2013
Secondo Sportmediaset Clarence Seedorf potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan poiché il futuro di Allegri sarebbe segnato e Berlusconi starebbe pensando all'olandese.



Clarence Seedorf ha parlato del suo futuro e delle due stelle rossonere (ovvero Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy) a Sky: "La scorsa estate con Galliani ci siamo detti “arrivederci”, non “addio”... Sì, ho sempre pensato, finito con il calcio giocato, di poter diventare un allenatore. El Shaarawy? Stephan sta dimostrando in questa stagione di essere un grandissimo attaccante. Ha la testa giusta e un ottimo talento. Deve continuare così, su questa strada, con la voglia di migliorare sempre. Balotelli? Deve solo perfezionare, in alcuni casi correggere, l’aspetto caratteriale. Ha grandi doti tecniche, ottimi margini di miglioramento. La Nazionale italiana può contare, fra lui ed El Shaarawy, su due grandi campioni."
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
in futuro si, l'anno prossimo lo vorrei come dirigente

anch'io sono per avere gente intelligente in dirigenza.
ma quale sarebbe questo eventuale ruolo?

io avrei voluto vedere gente come baresi, maldini, costacurta, boban... e appunto pure seedorf.
ma i nostri dirigenti sembrano proprio non volere nessuno di troppo intelligente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
anch'io sono per avere gente intelligente in dirigenza.
ma quale sarebbe questo eventuale ruolo?

io avrei voluto vedere gente come baresi, maldini, costacurta, boban... e appunto pure seedorf.
ma i nostri dirigenti sembrano proprio non volere nessuno di troppo intelligente.

però Seedorf ha ottimi rapporti con Galliani
 
2

2515

Guest
Avere gente come Maldini, Seedorf, Boban nella dirigenza, magari pure Van Bommel, sarebbe stato un gran passo avanti. Perché è tutta gente che sa parlare e che ha gli attributi, anche in qualità di responsabili di diversi settori giovanili per le campagne acquisti, Seedorf gli avrei dato il ruolo di trattare per i giovani olandesi (come faceva leonardo con i brasiliani), con la sua dialettica e la sua esperienza poteva essere ottimo nel convincere i giovani, idem Maldini per gli italiani, ma sarebbe anche bastato metterlo ad occuparsi di allenare difensivamente i giovani rossoneri. Boban ha le palle di dire sempre quello che pensa.
 

almilan

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
226
Reaction score
0
un altro di quel gruppetto di persone che potrebbe giovare a questo milan come allenatore
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Secondo me come allenatore potrebbe essere vincente quanto lo é stato come giocatore
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo Sportmediaset Clarence Seedorf potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan poiché il futuro di Allegri sarebbe segnato e Berlusconi starebbe pensando all'olandese.
 
Alto
head>