Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 475

Senior Member L'avatar di runner
    punto primo Seedorf non vuole fare nessun dispetto a nessuno enon è mai stato il vero obbiettivo del Berlusca che invece voleva Frank Rijkaard che però chiedeva tropi soldi e troppi giocatori forti per rifare il centrocampo, allora proprio ieri hanno deciso questa manfrina col Gallo e gli amichetti della curva e si tengono Allegri che per il prossimo anno si accontenterà (se così si può dire) di Astori, Poli e Nainggolan!!

questa è la verità secondo me e non perchè conosco chissà chi, ma perchè conosco le mosse dei miei polli negli ultimi 20 anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Altafini: "Allegri paga più le incomprensioni con Berlusconi che la mancanza di risultati, Seedorf non va bene".

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    punto primo Seedorf non vuole fare nessun dispetto a nessuno enon è mai stato il vero obbiettivo del Berlusca che invece voleva Frank Rijkaard che però chiedeva tropi soldi e troppi giocatori forti per rifare il centrocampo, allora proprio ieri hanno deciso questa manfrina col Gallo e gli amichetti della curva e si tengono Allegri che per il prossimo anno si accontenterà (se così si può dire) di Astori, Poli e Nainggolan!!

questa è la verità secondo me e non perchè conosco chissà chi, ma perchè conosco le mosse dei miei polli negli ultimi 20 anni
    Astori al posto di Zaccardo, Poli al posto di Traoré e soprattutto Nainggolan al posto di Nocerino mi pare non certo poco, specie Nainggolan che a parte vidal nel suo ruolo in serie A non ha nessuno meglio di lui.

Un centrocampo con:
    Poli Nainggolan Montolivo De Jong Saponara Flamini Cristante Jorginho sarebbe ottimo per competere per lo scudetto, a meno che la juve non si pigli un attaccante vero.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Allenatore Botafogo:"Clarence rimane qui"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

comunque ragazzi in tanti anni non ho mai visto una cosa del genere....

ci può stare un po' di caos con allenatori come Tabarez, Zaccheroni o Terim, ma stavolta proprio non ci sto capendo nulla (a parte la mia disamina finale su Allegri e il mercato)

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi in tanti anni non ho mai visto una cosa del genere....

ci può stare un po' di caos con allenatori come Tabarez, Zaccheroni o Terim, ma stavolta proprio non ci sto capendo nulla (a parte la mia disamina finale su Allegri e il mercato)
    quando andò via leonardo fu molto peggio

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Allenatore Botafogo:"Clarence rimane qui"
    forza botafogo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Blu71
    Collovati controcorrente: "Seedorf scelta ottima, cambiare fa bene"

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quando andò via leonardo fu molto peggio
    in che senso?
    a livello decisionale assolutamente no.....è stato scaricato appena finito il campionato e preso quasi subito Allegri (tempi tecnici col Cagliari)

forse tu dici a livello di affetto per Leo prima ovviamente che andasse all' inter?

Amministratore L'avatar di Admin
    Seedorf nei prossimi giorni sarà a Milano per affari personali. E potrebbe incontrare anche Galliani.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.