Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 475

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ah be' certo e' 3 anni che nn giochiamo a calcio e si preoccupano ora ? Seedorf anche solo per quanto ci ha fatto vincere merita rispetto eterno , voglio ricordare che l'ultimo scudetto senza di lui nn l'avremmo mai vinto , per nn parlare della super coppa.
    E allora? Ogni calciatore che rispettiamo perché ci ha fatto vincere dobbiamo volerlo come allenatore?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Fester sta cercando in tutti i modi di trattenere acciuga

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Scusami, e questo gli conferisce automaticamente grosse qualità da allenatore?
    No di certo però qui c'è chi ha già deciso che sarà scarso e che ci porterà in malora , invece seedorf ha un credito, ci vorrà pazienza ma io lo giudicherò dopo 6 mesi nn di certo alla prima partita

No di certo però qui c'è che ha già deciso che sarà scarso e che ci porterà in malora , invece seedorf ha un credito ci vorrà pazienza ma io lo giudicherò dopo 6 mesi nn di certo alla prima partita
    Dopo 6 mesi potremmo anche aver perso tutti gli obiettivi stagionali. A noi serve uno che sappia fare il suo mestiere. Abbiamo visto, ad esempio, Stramaccioni con una rosa mediocre che figura ha fatto.
    Fare l'allenatore, così come fare quasi qualsiasi lavoro, non si inventa, si impara e si cresce. Gli allenatori che hanno avuto successo sin da (quasi) il primo anno hanno sempre avuto a disposizione squadroni temibili e collaudati.

Member
    Ha fatto un girone di ritorno stratosferico...golazzo anche alla fiorentina...comunque l ha sempre detto che sarebbe tornato presto e che non era un addio...secondo me è già dal un bel po'che si sta attrezzando per allenare il milan,dalla batosta col barca si sapeva che indipendentemente dal 3 posto allegri sarebbe andato a casa...e con una formazione del genere (domenica è stata oscena)mi è anche venuto il dubbio che volesse boicottarci..e questo significa che da un lato lo stimo xkè solo un pazzo avrebbe messo dentro niang e robihno e provato a sostituire mexes per costant...

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io credo che Berlusconi gli costruirà una squadra quasi impressionante. Se Seedorf sbagliasse la stagione sarà la testa di Berlusconi quella che i tifosi del Milan dovranno cercare.. e Berlusconi non PUO' permettersi di sbagliare.
    esatto è quello che ho pensato subito anche io....

me lo auguro davvero che prenda tre giocatori forti da potere essere competitivi in Champions e in campionato

con questo non mi illudo e neanche dico che sarà esattamente così

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Dopo 6 mesi potremmo anche aver perso tutti gli obiettivi stagionali. A noi serve uno che sappia fare il suo mestiere. Abbiamo visto, ad esempio, Stramaccioni con una rosa mediocre che figura ha fatto.
    Fare l'allenatore, così come fare quasi qualsiasi lavoro, non si inventa, si impara e si cresce. Gli allenatori che hanno avuto successo sin da (quasi) il primo anno hanno sempre avuto a disposizione squadroni temibili e collaudati.
    Hai già le tue convinzioni , come ha detto qualcun altro poi nel caso non salire sul carro

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Il nome di Seedorf rischia di spaccare troppo la società. A quanto pare non sarebbe ben visto da Galliani, giocatori e ora anche la curva sud. E' una scelta molto rischiosa che potrebbe ripercuotersi su Berlusconi in caso di fallimento. Per me Galliani più che per trattenere Allegri, che è impossibile che rimanga ormai, sta lavorando per giungere ad un compromesso con Berlusconi: ok esoneriamo Allegri, ok prendiamo un milanista, ok prendiamo un amante del bel gioco ma che almeno sia già un allenatore. Secondo me cercherà di portarlo su Van Basten, che a livello mediatico e di rapporti con i tifosi rappresenterebbe una manna per la dirigenza. Seedorf polarizzerebbe subito la situazione: o con lui o contro di lui. Il cigno di Utrecht sarebbe soluzione più paracula a livello mediatico e meno ingestibile. In fondo chi entra Papa nel conclave esce cardinale...

Hai già le tue convinzioni , come ha detto qualcun altro poi nel caso non salire sul carro
    Io non ho già nessuna convinzione, mi baso sulle esperienze passate e giudico ciò che posso vedere. Dico che Seedorf è un grandissimo azzardo che non ci possiamo permettere nelle condizioni di rosa in cui siamo. Poi potrà anche rivelarsi un grandissimo fin dalla prima partita, ma con una fetta di stagione che si decide a Ferragosto non vedere il rischio enorme che si corre mi sembra molto miope.

Livestrong
    Ospite
    La butto lí: chissá se il nome di Inzaghi farebbe storcere così tanto il naso come quello di Seedorf.... Molti di voi, secondo me, sono condizionati dalla valanga di insulti sputatigli addosso quando era calciatore

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.