Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 475

Senior Member L'avatar di runner
    arriverà in elicottero con il Berlu e poi prenderanno tre giocatori forti.....

hahahahaaaaa....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma Seedorf viene per fare il giocatore o l'allenatore giocatore?! In ogni modo Berlusconi troverà il nuovo capro espiatorio per giustificare i prossimi zero tituli.

Senior Member L'avatar di pennyhill

Uno che diventa allenatore a quasi 36 anni mentre ancora sta giocando, dopo 10 mesi vince il suo primo titolo.

Prima di scatenarvi , è evidente anche a me che ci sono delle differenze enormi tra allenare in Italia e farlo in Argentina, soprattutto se la squadra che devi allenare è il Milan.
    Infatti Seedorf non sarebbe la mia prima scelta, probabilmente neanche la quinta.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io non vedo come possa fare bene Seedorf nella prossima stagione.

Non è mai successo che un allenatore con ZERO esperienza facesse bene in una squadra problematica come il Milan,mai.

Tutti i Capitan Ovvio che dicono "eheheh Capello,Sacchi,Guardiola..." fanno finta di non ricordare che quei tre avevano comunque molta più esperienza di Seedorf (Capello già negli anni ottanta allenava,non era mica il maggiordomo di Berlusconi) e comunque avevano tra le mani una squadra FORTISSIMA,hanno continuato un lavoro già iniziato da altri. Sacchi effettivamente ha costruito qualcosa,ma aveva dimostrato di essere bravo al Parma.

Quindi si,per me uno con zero esperienza che deve allenare Nocerino e Muntari e deve continuare il lavoro di Acciuga,è destinato al fallimento.
    Allora "capitan ovvio" te lo tieni a casa tua. Io sono settimane che dico che era meglio tenere Allegri visto, che le alternative sono SCANDALOSE. Ho scritto MI AUGURO che sto Seedorf si riveli un miracolato come Sacchi, Capello ecc, altrimenti sarà un gran disastro quest'anno.

Se io devo decidere tra Seedorf o Rejkkard ovvio che opto per Rejkkard
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Magari venisse a fare l'allenatore giocatore...

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Allora "capitan ovvio" te lo tieni a casa tua. Io sono settimane che dico che era meglio tenere Allegri visto, che le alternative sono SCANDALOSE. Ho scritto MI AUGURO che sto Seedorf si riveli un miracolato come Sacchi, Capello ecc, altrimenti sarà un gran disastro quest'anno.

Se io devo decidere tra Seedorf o Rejkkard ovvio che opto per Rejkkard
    C'è mezzo mondo (giornalisti,opinionisti,blogger,tifosi da ogni parte del web) che fa un discorso del tipo: "Eh ma NON SIGNIFICA NIENTE il fatto che Seedorf non abbia mai allenato,perché anche CAPELLO E GUARDIOLA NON AVEVANO MAI ALLENATO (cosa non vera) eppure hanno fatto benissimo"

Non capisco perché ti senti tirato in mezzo tu che hai detto un'altra cosa

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    C'è mezzo mondo (giornalisti,opinionisti,blogger,tifosi da ogni parte del web) che fa un discorso del tipo: "Eh ma NON SIGNIFICA NIENTE il fatto che Seedorf non abbia mai allenato,perché anche CAPELLO E GUARDIOLA NON AVEVANO MAI ALLENATO (cosa non vera) eppure hanno fatto benissimo"

Non capisco perché ti senti tirato in mezzo tu che hai detto un'altra cosa
    Boh, credevo che ti riferisci a questo forum, visto che ero l'unico che affermava sta cosa da una settimana

Ok allora scusa per l'intervento.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Si annuncia una nuova estate da incubo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mah, nel caso confiderei nella sua infinita autorità, anche perché le competenze stanno a 0.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma Seedorf viene per fare il giocatore o l'allenatore giocatore?! In ogni modo Berlusconi troverà il nuovo capro espiatorio per giustificare i prossimi zero tituli.
    è una scelta sua, per cui il fallimento stavolta sarebbe suo.

Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.