Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Sono preoccupatissimo, in questo momento Allegri mi sembra un Klopp più donnaiolo
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Provo a fare un riepilogo su Seedorf
Pro:
-Grande Carisma
-E' un vincente
-Ha giocato in 4 campionati diversi quindi conosce varie tattiche di gioco
-E' sempre stato un esempio per i compagni di squadra
-Conosce lo spogliatoio

Contro:
-Zero esperienza
-Forse troppa personalità
-Rapporti difficili con la tifoseria già pronta a fischiarlo come ai bei tempi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Provo a fare un riepilogo su Seedorf
Pro:
-Grande Carisma
-E' un vincente
-Ha giocato in 4 campionati diversi quindi conosce varie tattiche di gioco
-E' sempre stato un esempio per i compagni di squadra
-Conosce lo spogliatoio

Contro:
-Zero esperienza
-Forse troppa personalità
-Rapporti difficili con la tifoseria già pronta a fischiarlo come ai bei tempi

talmente professionale che stava in panchina con le ciabatte , pero c'è da dire che muntari l'ha preso d'esempio :troll:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Cmq tra Van Basten e Seedorf tutta la vita il culacchione nero.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Seedorf è una scelta intrigante, ma secondo me un azzardo che rischiamo di pagare carissimo, avremmo bisogno di un allenatore che insegna calcio. Poi ripeto, l'unica esperienza sulla quale ci possiamo, ad oggi, basare, è quella da dirigente del Monza, e vediamo come è andata a finire.

- - - Aggiornato - - -

Provo a fare un riepilogo su Seedorf
-E' sempre stato un esempio per i compagni di squadra

Su questo non sono del tutto d'accordo. Oltre che l'episodio, già citato, delle ciabatte, ricordo una volta che Ancelotti lo spostò a partita in corso da trequartista a mezzala e lui rimase dietro le punte fregandosene. Poi, dopo che Ancelotti infuriato lo sostituì, uscì con uno sdegnoso sguardo di superiorità dalla parte opposta del campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi non mi stancherò mai di dirlo.... fare l'allenatore non corrisponde all essere stati grandi giocatori... Sììììììììììììdorf senza dubbio è stato un buon giorncatore ma dare per scontato che sappia gestire 30 ragazzi mi pre esagerato....

per il resto l' Emilio Fede d' Olanda rientra pienamente nei parametri del nano... persona dedita a lui al 100% ....
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragazzi non mi stancherò mai di dirlo.... fare l'allenatore non corrisponde all essere stati grandi giocatori... Sììììììììììììdorf senza dubbio è stato un buon giorncatore ma dare per scontato che sappia gestire 30 ragazzi mi pre esagerato....

per il resto l' Emilio Fede d' Olanda rientra pienamente nei parametri del nano... persona dedita a lui al 100% ....

Per me è stato un Campione, altro che buon. Il Miglior Seedorf è ai livelli di Xavi e Iniesta.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque non appena Sara Tommasi ha fatto quella dichiarazione sul film ***** con tutta la squadra del Milan, subito è arrivato Seedorf. Ora il film si farà sicuramente :fuma:
 
Alto
head>