Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Non sono un fan di Allegri, però un pò mi dispiace. Lo stanno trattando da cani
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sul nuovo allenatore del Milan:

Berlusconi spinge per Seedorf, Galliani valuta Van Basten e Allegri tratta la buonuscita. E' vicinissimo alla Roma.

BK0p6YKCIAAqx0i.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
La Manager di Seedorf è in viaggio verso il Brasile.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Per me la scelta di Seedorf sarebbe un azzardo. Troppo grande per essere corso con questa rosa e con la stagione che inizierà a Ferragosto. Intendiamoci, secondo me Seedorf potrebbe rivelarsi un grandissimo allenatore, ma chi lo può sapere? Soprattutto, saprà essere un grande allenatore da subito? Potrebbe diventarlo, ma a noi serve dannatamente che lo sia già al 15 Agosto 2013. Se usciamo dalla Champions che senso ha avuto la rincorsa che abbiamo fatto quest'anno? Nessuno. A quel punto tanto valeva arrivare quarti.

Ad oggi l'unica cosa di cui siamo sicuri (a parte il fatto che è stato per noi importantissimo da giocatore e che ha veramente le palle quadrate) è che ha fallito in maniera più che misera da dirigente del Monza (di cui fra l'altro mi pare avesse anche una quota societaria), e non è un bel biglietto da visita sinceramente. Da quel che ho sentito molti dei soci che avevano rilevato la squadra con lui si sono defilati per "problemi caratteriali". Lo stesso Costacurta (mi pare) poco tempo fa ha detto che non è possibile dialogare con lui, che vuole sempre avere ragione. E questa non è assolutamente una qualità per essere un buon allenatore per me. Se ci siamo lamentati (spesso anche giustamente) della cocciutaggine di Allegri mi sa che non cambierà molto con Seedorf.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,797
Reaction score
3,003
Pure la buonuscita? Ringrazi che gli e' stata data l'opportunita' di allenare una grande.

Vabbe' tanto e' finita. Ma piuttosto non capisco perche' fester non voglia seedorf, i rapporti dovrebbero essere ottimi
 
Alto
head>