Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Un mio amico a gennaio mi anticipó Saponara e Salamon prima che uscissero le indiscrezioni ( conosce uno a milanello )

Va be' ci stava, non sono giocatoroni, normale ci fosse sentore.


Il problema è che mi disse anche un'altra cosa a cui io scelsi di non credere, troppo lontana la fine della stagione.


Potete immaginare quale sia, non lo dico per fare il fenomeno, non sono sul forum da un giorno...beh io ho paura, una paura nera e culona
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Ragà non scherziamo.. Seedorf NO per mille ovvi motivi!!! Lo spogliatoio è completamente dalla parte di Allegri, che senso ha distruggere una macchina che aveva preso a marciare bene!?!?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ha senso ma nella testa del nano dimostra la sua " supremazia " ... Tu lavori per me e fai come dico io ... Dovete capire che il nano vive in un suo mondo fatto di vallette feste e priorità " politiche " tutte sue ...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque nell'era berlusconi credo che sia il primo esonero fatto in completo menefreghismo rispetto agli umori dello spogliatoio.

- - - Aggiornato - - -

SKY: il nuovo allenatore del Milan sarà sicuramente un milanista.


Ci credo. Berlusconi conosce solo quelli!!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Agente Seedorf:"Non so nulla di queste voci, per quanto mi riguarda sono solo rumors".
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mi affascina molto come scelta. Non sappiamo a cosa andiamo incontro, ma magari può essere la scelta migliore di tutte.

La cosa che mi solleva è che non vedremo più sulla nostra panchina un mediocre come Allegri.
Che ricordiamo, ha pure chiesto il rinnovo, stralol.
 
L

Livestrong

Guest
Dai, dall'estate mi aspetto Seedorf, Verratti ed un difensore decente. Con questi tre a mio avviso vinciamo lo scudetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
io mi auguro arrivi donadoni o mancini,rendetevi conto come sto messo :muhahah: indipendentemente da quanto sia mediocre,serve un ALLENATORE. di sti ex giocatori con 0 esperienza sulla panchina,come seedorf,inzaghi o gattuso,non ce ne facciamo niente di niente.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Dai, dall'estate mi aspetto Seedorf, Verratti ed un difensore decente. Con questi tre a mio avviso vinciamo lo scudetto

In realtà non siamo così distanti dalla Juve. Abbiamo Balotelli che in questa seri A è un arma in più.

Ma il centrocampo davvero non è all'altezza. Verratti sarebbe una gran cosa, ma ne servirebbe un'altro buono, anche un Nainggollan
 
L

Livestrong

Guest
Mancini ha passato un paio di stagioni affianco ad eriksson e, di fatto, era suo vice. Era arrivato a fare l'allenatore giocatore..ovviamente in forma ufficiosa perché in Italia non è consentito. Dopo è andato alla Fiorentina subentrando a Terim. Restò a Firenze un anno e mezzo e poi andò alla Lazio. Quindi, prima di andare alla Fiorentina aveva fatto il vice di Eriksson, e prima di andare alla Lazio aveva allenato (con risultati pessimi, una media da retrocessione) la Fiorentina.

De Boer, uno dei migliori allenatori in europa a mio avviso, prima di allenare l'Ajax aveva allenato due anni nelle giovanili. Dal giorno del ritiro a quello della sua prima panchina delle giovanili, De Boer ha studiato da allenatore... un paio di annetti...

Tutta la gente finora accostata al Milan o non ha mai allenato, o ha appena cominciato, o è talmente mediocre come allenatore che farebbe più danni della grandine.
E' ancor peggio di un salto nel buio secondo me.
Sono molto pessimista.

Per me in ballo comunque ci sono Van basten e Donadoni. Anche se resterei molto deluso da roberto: non ha un bel feeling con berlusconi ed è uno che ho sempre pensato che potesse venire al Milan solo con determinate garanzie.
Ad alti livelli serve più che altro gente con le palle, come mourinho, ferguson, capello e compagnia cantante.

Certo, poi ci sono gli innovatori come Sacchi o Guardiola, ma onestamente L'allenatore deve fare meno danni possibile secondo me, deve più che altro saper tenere per le palle lo spogliatoio, cosa che allegri non Sa Fare (basta vedere la questione El Shaarawi)
 
Alto
head>