Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 475

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Un mio amico a gennaio mi anticipˇ Saponara e Salamon prima che uscissero le indiscrezioni ( conosce uno a milanello )

Va be' ci stava, non sono giocatoroni, normale ci fosse sentore.

Il problema Ŕ che mi disse anche un'altra cosa a cui io scelsi di non credere, troppo lontana la fine della stagione.

Potete immaginare quale sia, non lo dico per fare il fenomeno, non sono sul forum da un giorno...beh io ho paura, una paura nera e culona

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    RagÓ non scherziamo.. Seedorf NO per mille ovvi motivi!!! Lo spogliatoio Ŕ completamente dalla parte di Allegri, che senso ha distruggere una macchina che aveva preso a marciare bene!?!?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Non ha senso ma nella testa del nano dimostra la sua " supremazia " ... Tu lavori per me e fai come dico io ... Dovete capire che il nano vive in un suo mondo fatto di vallette feste e prioritÓ " politiche " tutte sue ...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    comunque nell'era berlusconi credo che sia il primo esonero fatto in completo menefreghismo rispetto agli umori dello spogliatoio.

- - - Aggiornato - - -

SKY: il nuovo allenatore del Milan sarÓ sicuramente un milanista.

Ci credo. Berlusconi conosce solo quelli!!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Agente Seedorf:"Non so nulla di queste voci, per quanto mi riguarda sono solo rumors".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Mi affascina molto come scelta. Non sappiamo a cosa andiamo incontro, ma magari pu˛ essere la scelta migliore di tutte.

La cosa che mi solleva Ŕ che non vedremo pi¨ sulla nostra panchina un mediocre come Allegri.
    Che ricordiamo, ha pure chiesto il rinnovo, stralol.

Livestrong
    Ospite
    Dai, dall'estate mi aspetto Seedorf, Verratti ed un difensore decente. Con questi tre a mio avviso vinciamo lo scudetto

io mi auguro arrivi donadoni o mancini,rendetevi conto come sto messo indipendentemente da quanto sia mediocre,serve un ALLENATORE. di sti ex giocatori con 0 esperienza sulla panchina,come seedorf,inzaghi o gattuso,non ce ne facciamo niente di niente.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Dai, dall'estate mi aspetto Seedorf, Verratti ed un difensore decente. Con questi tre a mio avviso vinciamo lo scudetto
    In realtÓ non siamo cosý distanti dalla Juve. Abbiamo Balotelli che in questa seri A Ŕ un arma in pi¨.

Ma il centrocampo davvero non Ŕ all'altezza. Verratti sarebbe una gran cosa, ma ne servirebbe un'altro buono, anche un Nainggollan

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mancini ha passato un paio di stagioni affianco ad eriksson e, di fatto, era suo vice. Era arrivato a fare l'allenatore giocatore..ovviamente in forma ufficiosa perchÚ in Italia non Ŕ consentito. Dopo Ŕ andato alla Fiorentina subentrando a Terim. Rest˛ a Firenze un anno e mezzo e poi and˛ alla Lazio. Quindi, prima di andare alla Fiorentina aveva fatto il vice di Eriksson, e prima di andare alla Lazio aveva allenato (con risultati pessimi, una media da retrocessione) la Fiorentina.

De Boer, uno dei migliori allenatori in europa a mio avviso, prima di allenare l'Ajax aveva allenato due anni nelle giovanili. Dal giorno del ritiro a quello della sua prima panchina delle giovanili, De Boer ha studiato da allenatore... un paio di annetti...

Tutta la gente finora accostata al Milan o non ha mai allenato, o ha appena cominciato, o Ŕ talmente mediocre come allenatore che farebbe pi¨ danni della grandine.
    E' ancor peggio di un salto nel buio secondo me.
    Sono molto pessimista.

Per me in ballo comunque ci sono Van basten e Donadoni. Anche se resterei molto deluso da roberto: non ha un bel feeling con berlusconi ed Ŕ uno che ho sempre pensato che potesse venire al Milan solo con determinate garanzie.
    Ad alti livelli serve pi¨ che altro gente con le palle, come mourinho, ferguson, capello e compagnia cantante.

Certo, poi ci sono gli innovatori come Sacchi o Guardiola, ma onestamente L'allenatore deve fare meno danni possibile secondo me, deve pi¨ che altro saper tenere per le palle lo spogliatoio, cosa che allegri non Sa Fare (basta vedere la questione El Shaarawi)

Pagina 27 di 48 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.