Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 475

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Galliani sta rischiando grosso a mio avviso,ha tenuto Allegri dopo la scorsa estate , lo ha tenuto dopo l'avvio disastroso di campionato,ora è realisticamente impossibile che Allegri resti(non foss'altro per dignità personale),secondo me tutto sto marasma è dovuto solo al fatto che al momento non ci sono alternative valide ad Allegri .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nosotti su Sky in collegamento da Via turati ha detto che Gattuso è stato contattato due giorni fa, ma avrebbe rifiutato.

Seedorf in assoluta pole position, al momento rapporti tesissimi tra Galliani e Berlusconi.
    Come avevo scritto ieri, secondo me alla fine è possibile (non probabile, possibile) che vada via anche Galliani
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Clarenzio giocatore Manager.. ho sperato per anni di vederlo fuori dalle balle... l'ho odiato come pochi... ora torna e tornerò ad odiarlo...
    Siamo in due. è na vergogna
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di runner
    ma no il Gallo alla fine non verrà mai lasciato a casa su due piedi....

al massimo il Berlu gli dirà di piantarla con Allegri (che non gli è simpatico) e di saltare sul carrozzone di soldi che gli è tornata voglia di fare follie sul mercato e gli serve lui per andare a fare le trattative.....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Siamo in due. è na vergogna
    in 3.

L'uomo che ho insultato di più in vita mia. Non credo riuscirei a reggerlo.

Junior Member L'avatar di Naruto98
    Bo pare che berlusconi si sia ricordato che lui è proprietario del milan, l'ultima volta che l'ha fatto ha portato a milano ibra e robinho (quello vero), anche se entrambi furono acquistati per le elezioni se non erro

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Galliani deve tutto a Berlusconi ecco perche' non se ne andra'.
    bè direi che è reciproca la cosa... voglio vedere il milan senza galliani se vinceva tutto uguale.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di runner
    comunque avete un bel coraggio a dire su a Seedorf a mio avviso....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    I rapporti tra Galliani e Allegri sono tesi perché Galliani c'ha messo la faccia e aveva garantito al tecnico che sarebbe rimasto in caso di terzo posto. Infatti non più di 2 settimane fa Allegri, alla domanda se fosse rimasto o meno al Milan, rispose:" Ho un contratto, ma nel calcio contano i risultati", facendo intendere che doveva arrivare terzo per la conferma. Stessa cosa Galliani un paio di settimane prima:"Ho un bel rapporto con Allegri. Un rapporto continuo. Certo, nel calcio però contano i risultati."

Praticamente Berlusconi si sta rimangiando la parola, mandando all'aria un accordo preso probabilmente quando si decise di non esonerare Allegri a Ottobre. Tipico. Si chiamano "patti tra galant'uomini" non a caso. Berlusconi non è un galant'uomo.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    A sky sport paolo assogna ha detto che l'ipotesi donadoni secondo lui sta prendendo sempre più campo.
    No dai...

Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.