Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Nosotti su Sky in collegamento da Via turati ha detto che Gattuso è stato contattato due giorni fa, ma avrebbe rifiutato.

Seedorf in assoluta pole position, al momento rapporti tesissimi tra Galliani e Berlusconi.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
A sky sport paolo assogna ha detto che l'ipotesi donadoni secondo lui sta prendendo sempre più campo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mancini non aveva mai allenato prima della Lazio....detto ciò è un salto nel buio

Mancini ha passato un paio di stagioni affianco ad eriksson e, di fatto, era suo vice. Era arrivato a fare l'allenatore giocatore..ovviamente in forma ufficiosa perché in Italia non è consentito. Dopo è andato alla Fiorentina subentrando a Terim. Restò a Firenze un anno e mezzo e poi andò alla Lazio. Quindi, prima di andare alla Fiorentina aveva fatto il vice di Eriksson, e prima di andare alla Lazio aveva allenato (con risultati pessimi, una media da retrocessione) la Fiorentina.

De Boer, uno dei migliori allenatori in europa a mio avviso, prima di allenare l'Ajax aveva allenato due anni nelle giovanili. Dal giorno del ritiro a quello della sua prima panchina delle giovanili, De Boer ha studiato da allenatore... un paio di annetti...

Tutta la gente finora accostata al Milan o non ha mai allenato, o ha appena cominciato, o è talmente mediocre come allenatore che farebbe più danni della grandine.
E' ancor peggio di un salto nel buio secondo me.
Sono molto pessimista.

Per me in ballo comunque ci sono Van basten e Donadoni. Anche se resterei molto deluso da roberto: non ha un bel feeling con berlusconi ed è uno che ho sempre pensato che potesse venire al Milan solo con determinate garanzie.
 
Alto
head>