Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 475

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Allegri, secondo me, vuole portarci al terzo posto ed andare poi subito via sbattendo la porta in faccia a Berlusconi.
    A quel punto potremmo avere per un anno Seedorf come allenatore-giocatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ma basta con sta fissa di inventare allenatori dal nulla

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Allegri, secondo me, vuole portarci al terzo posto ed andare poi subito via sbattendo la porta in faccia a Berlusconi.
    Ne sono convinto anch'io.
    E visto quanto è stato massacrato credo che farebbe anche bene.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ne sono convinto anch'io.
    E visto quanto è stato massacrato credo che farebbe anche bene.
    ...non dimentichiamo però che il nostro presidente è abituato a smentire se stesso e quindi non mi meraviglierei affatto che se Allegri (come tutti speriamo) conquistasse il terzo posto Berlusconi fosse pronto a dire di aver sempre creduto in lui perciò lo riconfermerebbe.
    Ultima modifica di Blu71; 29-04-2013 alle 17:10

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    ...non dimentichiamo però che il nostro presidente è abituato a smentire se stesso e quindi non mi meraviglierei affatto che se Allegri (come tutti speriamo) conquistasse il terzo posto Berlusconi fosse pronto a dire di aver sempre creduto in lui perciò lo riconfermerebbe.
    Ah beh, questo è certo, ma a quel punto mi auguro che Allegri se ne vada di sua spontanea volontà.
    Io se fossi al suo posto farei così.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Esatto parliamo di uno che dopo aver vinto contro il barca, è andato con Allegri in conferenza stampa, esaltandolo e dicendo che nessuno lo avrebbe strappato al presidentissimo. ROTFL
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    se andrà via qualche Big lo prenderà sicuramente...e vincerà
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Le ultimissime su Seedorf/Allegri da Di Marzio:

Berlusconi pensa sempre di affidare la panchina a Seedorf, Galliani invece (in caso di terzo posto) farà di tutto per confermare Allegri. Ma la chiave di tutto potrebbe essere proprio l'allenatore livornese il quale potrebbe decidere di lasciare il Milan per approdare alla Roma o al Napoli, due club che gli fanno la corte. I giallorossi, in verità, vorrebbero prendere Mazzarri. Ed ecco che per Allegri si spalancherebbero le porte di Napoli, con De Laurentiis pronto a metterlo sotto contratto per due o tre anni. Se restasse al Milan, dovrebbe accontentarsi di un contratto, senza rinnovo, in scadenza nel 2014.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le ultimissime su Seedorf/Allegri da Di Marzio:

Berlusconi pensa sempre di affidare la panchina a Seedorf, Galliani invece (in caso di terzo posto) farà di tutto per confermare Allegri. Ma la chiave di tutto potrebbe essere proprio l'allenatore livornese il quale potrebbe decidere di lasciare il Milan per approdare alla Roma o al Napoli, due club che gli fanno la corte. I giallorossi, in verità, vorrebbero prendere Mazzarri. Ed ecco che per Allegri si spalancherebbero le porte di Napoli, con De Laurentiis pronto a metterlo sotto contratto per due o tre anni. Se restasse al Milan, dovrebbe accontentarsi di un contratto, senza rinnovo, in scadenza nel 2014.
    Senza un rinnovo (che ritiene di meritare) Allegri ci lascia di sicuro terzo posto o meno.

Member
    Secondo La Gazzetta dello Sport, è sempre più gelo tra Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri, con Galliani però a fare da mediatore. Secondo la rosea infatti l'AD dei rossoneri sta cercando in tutti i modi di convincere Berlusconi a tornare sui suoi passi anche se il Milan dovesse finire il campionato al terzo posto, ma sarà un'impresa ardua per Galliani perché non sarà facile convincere Berlusconi.

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.