Nuovo allenatore: Berlusconi ha scelto Seedorf

L

Livestrong

Guest
Mi fanno ridere quelli che scrivono che seedorf non ha esperienza. Nel caso ve lo siate dimenticati, ha giocato (e vinto) nelle città e nelle squadre più importanti al mondo. Di che stiamo parlando?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Quello che mi chiedo è: ma Seedorf (che in Brasile sta giocando bene) si ritirerebbe per venire ad allenare questo Milan? Boh, non ne sono tanto convinto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi fanno ridere quelli che scrivono che seedorf non ha esperienza. Nel caso ve lo siate dimenticati, ha giocato (e vinto) nelle città e nelle squadre più importanti al mondo. Di che stiamo parlando?

anche gullit era un grandissimo, e van basten, e baresi, e maradona ecc...ecc...
Una cosa è scendere in campo e tirare calci ad un pallone, altra cosa è stare in panchina e seguire i giocatori giorno dopo giorno.
c'è chi ha la stoffa per fare il mister e chi no.
Seedorf non lo sappiamo ancora. ecco perché è lecito dire che non ha esperienza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,287
Reaction score
14,843
Quello che mi chiedo è: ma Seedorf (che in Brasile sta giocando bene) si ritirerebbe per venire ad allenare questo Milan? Boh, non ne sono tanto convinto.

Su chiamata diretta da parte di Berlusconi, secondo me, sicuramente verrebbe.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
anche gullit era un grandissimo, e van basten, e baresi, e maradona ecc...ecc...
Una cosa è scendere in campo e tirare calci ad un pallone, altra cosa è stare in panchina e seguire i giocatori giorno dopo giorno.
c'è chi ha la stoffa per fare il mister e chi no.
Seedorf non lo sappiamo ancora. ecco perché è lecito dire che non ha esperienza.

.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque non so se le dichiarazioni sono vere, ma fanno di certo rumore.
società GENIALE a far uscire queste cose a poche partite dalla fine con il terzo posto in bilico.
un applauso alla società leader al mondo per la comunicazione!

va a finire come l'anno di Leonardo, quando ci siamo sfaldati sul più bello perché Leonardo era stato silurato.
complimenti.

meno male che la squadra sembra essere "più gruppo" rispetto alla stagione di Leo, altrimenti davvero potremmo recitare già il de profundis.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
i ragazzini...wow anche stramaccioni allenava i ragazzini....
non vuol dire niente..comunque vediamo che succede..se allergia arriva terzo secondo me rimane altrimenti lo devono cacciare...personalmente preferisco seedorf
 
Alto
head>