Nuovo allenatore: aumentano le quotazioni di De Boer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ha militato in squadre come Ajax (dei bei tempi) e Barcellona....sicuramente da uno come lui mi aspetto bel gioco e valorizzazione dei giovani, inoltre credo che arriverebbero solo giocatori con una buona tecnica di base, non scarponi.

Soprattutto non avremmo un servo come Brocchi o un provinciale come Giampaolo pronto a diventar servo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non avrebbe pretese sul mercato? Quello forse è Brocchi.

Se viene qui è per un progetto serio ed ambizioso, non certo per bruciarsi la carriera.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Con la scelta del nuovo allenatore si capiranno tante cose; ovviamente se fosse l'olandese, significherebbe una campagna acquisti come Dio comanda e scontato dirlo ma la cessione della società!
Con Giampaolo ho molte perplessità ma sarebbero molte meno se rimanesse Brocchi!!!
In quel caso entrerei in una depressione sportiva totale che potrebbe essere ancora più grande solo se la società non fosse venduta ai cinesi!!!:unsure:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Giampaolo è ormai scontato dai..
E io davvero non capisco questa voglia pazza di Fininvest di rinunciare a priori a una qualificazione in CL, soprattutto se nel preliminare sono previste ricche clausole.
Prendi un mister degno, investi su 3-4 giocatori degni (Peres, Mustafi/Benatia, Paredes, Bermardeschi, Kovacic) e punti in alto senza svenarti..
Bah.. Puzza di melma tutto questo.
Dal top al peggiore ci sono tante e infinite vive di mezzo..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Ragazzi ma avete letto l'editoriale di Pellegatti? Da per scontato l'arrivo di Emery:ghign:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
No vabè è un troll

ha detto che la formazione sarà

Clyne Romagnoli Vertonghen Rose
Modric Witsel Eriksen
Bacca Rabiot Ben Arfa

Allenatore: Emery

dai è un troll
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>