Nuovo album inedito dei Queen,con Freddy Mercury.Queen Forever. 2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Sta per uscire un nuovo album, inedito, dei Queen dal titolo "Queen Forever". Ed alla voce ci sarà... il mitico ed indimenticato Freddy Mercury. A darne la notizia è stato il chitarrista Bryan May, il quale ha spiegato che grazie alle moderne tecnologie si è riuscito a ricreare il vero sound della band ad alcune registrazioni, inedite, effettuate negli anni '80.

Queen Forever uscirà alla fine del 2014. Al suo interno, come dichiarato, ci saranno grandi ballate ed un suono che viene definito "epico".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sono anni che lo aspetto.. .penso sia una vaccata epica piu che altro perchè son tutti brani scartati in altri dischi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Queen Forever...almeno un titolo più ispirato.

queen forever inizialmente doveva essere l'ennesima compilation fatta di sole ballads, poi sono spuntati fuori sti inediti ed evidentemente han tenuto buono il titolo del disco, cambiando il progetto.

sono anni che lo aspetto.. .penso sia una vaccata epica piu che altro perchè son tutti brani scartati in altri dischi

il rischio che facciano una vaccata è grande, ci sono anche i famosi 2-3 duetti con michael Jackson che dovrebbero essere inseriti.
non sono ancora usciti i titoli dei brani presenti nel disco, ma credo che al 70% sia tutta roba già sentita su youtube, riarrangiata e spacciata per inedita.
 
Alto
head>