Nuovi insulti alla Kyenge su Facebook. Sembra una scimmia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,222
Nuovi insulti al ministro Kyenge. Agostino Pedrali, assessore leghista ai servizi sociali di Coccaglio (Brescia), ha pubblicato una foto sul suo profilo facebook nella quale si nota il viso della Kyenge di fianco a quello di una scimmia. Ed il commento postato dall'assessore è il seguente "Dite quello che volete ma non assomiglia ad un orango, dai guardate bene".


Foto

120449627-88defe7e-3808-40cf-80fb-5c366e67b41c.jpg
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io trovo molto più tristi le cavolate che sta facendo questa donna.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Sono inadatti a governare un paese e l'unica cosa che sanno fare e' passare le giornate insultare e discriminare le persone. Povera Italia..

- - - Aggiornato - - -

Io trovo molto più tristi le cavolate che sta facendo questa donna.

Tu dovresti trovare più triste condividere il tuo status di cittadinanza con gente come Borghezio e Calderoli
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La cosa veramente triste è che questa gente svolge dei lavori di responsabilità. Cioè questo è assessore ai servizi sociali! :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sinceramente non vedo differenze tra l'attribuire sembianze animalesche alla Kyenge e dare del "put*taniere" a B o del "nano" a Brunetta, Mortadella ad Andreotti e Zombie a Fassino.

Però quì entra in gioco il perbenismo dilagante che affligge l'Italia, ed essendo una donna di colora a ricevere questo genere di offesa, ci si scandalizza.

Pensiero mio personalissimo eh
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sinceramente non vedo differenze tra l'attribuire sembianze animalesche alla Kyenge e dare del "put*taniere" a B o del "nano" a Brunetta, Mortadella ad Andreotti e Zombie a Fassino.

Però quì entra in gioco il perbenismo dilagante che affligge l'Italia, ed essendo una donna di colora a ricevere questo genere di offesa, ci si scandalizza.

Pensiero mio personalissimo eh

In Italia è cosi, guai a chi tocca le persone di colore e gli omosessuali. A tutto il resto delle persone le si può etichettare con insulti di tutti i tipi, fa niente.
Sta Kyenge bisogna dire che è brava e bella solo perchè è di colore e guai a darle addosso se tipo fa qualche cavolata, le è tutto concesso.
 
Alto
head>