Nuovi insulti alla Kyenge su Facebook. Sembra una scimmia

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ha ragione morto che parla.
di forum come stormfront ove si inneggia alla superiorità di chi ha un naso piccolo rispetto a chi ne ha uno lungo e con la gobba o degli alti rispetti ai bassi ne abbondano, in effetti.

- - - Aggiornato - - -



quindi chi ha i soldi è a prova di discriminazione?
Paragonare Hitler e calderoni lol...e in ogni caso parliamo di un partito che non va contro la legge.
 
L

Livestrong

Guest
Non mi è chiaro il senso della cosa, allora pure Hitler andava bene perché godeva formalmente di legittimazione popolare?

Hitler non é mai stato nominato dittatore dal popolo tedesco. Allo stesso modo, Calderoli ha tutto il diritto di stare dove sta se porta voti alla lega. Scendi in campo tu e proponiti se credi di prendere più voti, la democrazia funziona così.
 
L

Livestrong

Guest
ha ragione morto che parla.
di forum come stormfront ove si inneggia alla superiorità di chi ha un naso piccolo rispetto a chi ne ha uno lungo e con la gobba o degli alti rispetti ai bassi ne abbondano, in effetti.

- - - Aggiornato - - -



quindi chi ha i soldi è a prova di discriminazione?
Che c'entrano i soldi? Il fatto che la Kyenge sia ministro dimostra che nel suo caso la discriminazione non esiste.
 
L

Livestrong

Guest
che cosa ne pensi delle discriminazioni ai danni di chi ha i capelli ricci? non ti fa star male?
dio, si pensa solo ai neri e agli omosessuali... che palle.

É ragionando così che si fa del razzismo e della discriminazione verso i ***** o gli omosessuali. Ritenendoli una categoria da proteggere. Nossignore, sono uomini normali come noi. In Germania gli italiani sono trattati da schifo da sempre, eppure non ho mai visto sollevazioni popolari in loro onore.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Ah quindi il Neanderthal (o il maiale, come giustamente altri hanno detto in altri topic) è dettato dal comportamento. Faccio un po' fatica a crederci ma va bene.


Ma poi, politically correct dove :muhahah:? Io sto solo dicendo che TUTTI GLI ESSERI UMANI SONO UGUALI, cioè esattamente l'opposto del razzismo.

Se uno dà del cammello a ibra è razzista?
Se uno dà del bradipo a pirlo è razzista?
O del nano a berlusconi/brunetta, è razzista?
O a calderoli del cinghiale, è razzista?

Io sono dell'idea che non si deve insultare nessuno, ma sono anche dell'idea che se TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI, dare del nano a uno basso o dare della scimmia ad una persona che ha dei tratti che possono ricordare un primate, per me, è lo stesso.
Nessuna ideologia politica, religiosa, etica, o "menate simili".

Pura e semplice logica. Siamo tutti uguali.

La lega è un partito con un'ideologia fortemente razzista, e su questo penso non ci siano dubbi. Ora, se uno dei principali esponenti di questo partito dà dell'orango alla Kyenge, la logica da te invocata suggerisce che Calderoli non volesse fare un'offesa personale al ministro, ma perpetrare l'immagine dei neri scimmie/animali/esseri inferiori.

É ragionando così che si fa del razzismo e della discriminazione verso i ***** o gli omosessuali. Ritenendoli una categoria da proteggere. Nossignore, sono uomini normali come noi. In Germania gli italiani sono trattati da schifo da sempre, eppure non ho mai visto sollevazioni popolari in loro onore.

Non sapevo che gli italiani in germania affoghino a migliaia nel Reno, siano rinchiusi nei CIE o messi in carcere perchè sprovvisti di permesso di soggiorno. Magari mi sbaglio
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La lega è un partito con un'ideologia fortemente razzista, e su questo penso non ci siano dubbi. Ora, se uno dei principali esponenti di questo partito dà dell'orango alla Kyenge, la logica da te invocata suggerisce che Calderoli non volesse fare un'offesa personale al ministro, ma perpetrare l'immagine dei neri scimmie/animali/esseri inferiori.



Non sapevo che gli italiani in germania affoghino a migliaia nel Reno, siano rinchiusi nei CIE o messi in carcere perchè sprovvisti di permesso di soggiorno. Magari mi sbaglio
Guarda che nei paesi piu civili dell'italia(parlo dell'occidente)si va in galera o vieni espulso senza permesso di soggiorno...
In italia non esiste la lotta all'immigrazione clandestina(se c'e e' blanda)e di conseguenza nascono partiti feccia come la LEGA NORD.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In Italia è cosi, guai a chi tocca le persone di colore e gli omosessuali. A tutto il resto delle persone le si può etichettare con insulti di tutti i tipi, fa niente.
Sta Kyenge bisogna dire che è brava e bella solo perchè è di colore e guai a darle addosso se tipo fa qualche cavolata, le è tutto concesso.

Vabbé, allora diciamo che tutto è lecito e non se ne parla più.
Per me le affermazioni di Calderoli non sono nemmeno razziste, ma semplicemente ignoranti (nonostante mostrino un razzismo mica tanto latente), il che è anche più grave, IMHO.
In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, anche che le affermazioni di Calderoli sono paragonabili a quelle di Berlusconi nei confronti della Bindi quando disse "Lei è più bella che intelligente" o a quando danno del Caimano a Silvio stesso. Ecco, direi proprio di no.
Su Calderoli, Borghezio, Salvini e tutta la Lega è meglio che stia zitto, che mi censuri.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Guarda che nei paesi piu civili dell'italia(parlo dell'occidente)si va in galera o vieni espulso senza permesso di soggiorno...
In italia non esiste la lotta all'immigrazione clandestina(se c'e e' blanda)e di conseguenza nascono partiti feccia come la LEGA NORD.

Il reato di immigrazione clandestina così come concepito in italia credo sia un unicum nel mondo, ma anche se non lo fosse rimarrebbe comunque un'idiozia. La lotta all'immigrazione clandestina è un argomento strumentale e demagogico, utilizzato nel recente passato con termini apocalittici come "invasione" etc. che non poggiano su nessun fatto reale. La lega ha sfruttato appieno le basse pulsioni che suscita questo tema per rimanere a galla nonostante anni e anni di governo abbiano dimostrato quanto siano incapaci.

E cosa c'entra tutto quello con quello che ha detto Calderoli?

? La risposta era pertinente al tuo post
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il reato di immigrazione clandestina così come concepito in italia credo sia un unicum nel mondo, ma anche se non lo fosse rimarrebbe comunque un'idiozia. La lotta all'immigrazione clandestina è un argomento strumentale e demagogico, utilizzato nel recente passato con termini apocalittici come "invasione" etc. che non poggiano su nessun fatto reale. La lega ha sfruttato appieno le basse pulsioni che suscita questo tema per rimanere a galla nonostante anni e anni di governo abbiano dimostrato quanto siano incapaci.



? La risposta era pertinente al tuo post
Finche non ci sara un immigrazione controllata la lega(o altra feccia simile)prendera sempre piu voti...Lo vogliamo capire o no?
 
Alto
head>