Nuovi insulti alla Kyenge su Facebook. Sembra una scimmia

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi senza entrare nel merito della cosa

di una cosa penso che nessuno di noi possa avere dubbi

Che alla Kyenge pur esternando la legittima indignazione pubblica anche di facciata in fondo in fondo delle parole di un misero Calderoli non glie ne frega niente
Quando a Brunetta danno del Nano e come se li infilassero un coltello nella piaga, io lo disprezzo ma quasi quasi sto male per lui, anche perchè io stesso non sono un gigante 167 e qualche volta me lo sono sentito dire anchio e oggigiorno sono certo che fa molto più male che sentirsi dare del ***** o del ter.one, a meno che uno non si vergogni delle proprie origini, ma in fondo sarebbe una spece di razzismo anche quello
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io credo sia un discorso di sensibilità diversa. Apprezzo quello che dice morto e Jacopo, vuol dire che riescono ad andare "oltre" al colore della pelle, considerando tutti gli uomini uguali. Quando si parla di neri e di scimmie non riesco a non pensare a una forma di razzismo, proprio perché per ANNI e ANNI i neri sono stati considerati come bestie non in grado di poter pensare: condivido tutto il pensiero di Lollo.

Però ragazzi, un conto è l'insulto per ciò che si fa, un conto è per ciò che si è. Brunetta è un caso a parte. Un veneziano deve odiarlo per forza. Diciamo sempre che Brunetta deve essere contento, essendo uno str0nz0 piccolo, quando c'è l'acqua alta da noi non annegga ma galleggia.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il problema non è l'insulto in se, il problema è chi lo dice. In questo caso Calderoli, una persona squallida che dovrebbe essere internato a vita e che fa parte di un partito dove il razzismo becero latente, è sempre stato presente.
L'avessero detto a striscia o le iene con intenti satirici, nessuno avrebbe detto niente.
I politici sono strapagati per fare MALE il loro lavoro, almeno avessero la cortezza di stare zitti e parlare soltanto per dire cose sensate.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il problema non è l'insulto in se, il problema è chi lo dice. In questo caso Calderoli, una persona squallida che dovrebbe essere internato a vita e che fa parte di un partito dove il razzismo becero latente, è sempre stato presente.
L'avessero detto a striscia o le iene con intenti satirici, nessuno avrebbe detto niente.
I politici sono strapagati per fare MALE il loro lavoro, almeno avessero la cortezza di stare zitti e parlare soltanto per dire cose sensate.
Teo, conferma anche tu la mia tesi su Brunetta. Non è insulto quello, è solo verità! :fuma:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
ha ragione morto che parla.
di forum come stormfront ove si inneggia alla superiorità di chi ha un naso piccolo rispetto a chi ne ha uno lungo e con la gobba o degli alti rispetti ai bassi ne abbondano, in effetti.

- - - Aggiornato - - -

Discriminata? É lautamente pagata per presiedere un ministero inutile, cazzeggiando per
tutto il tempo insieme ai suoi colleghi di governo. E non é populismo, basta vedere cosa hanno fatto finora.

quindi chi ha i soldi è a prova di discriminazione?
 
M

Morto che parla

Guest
ha ragione morto che parla.
di forum come stormfront ove si inneggia alla superiorità di chi ha un naso piccolo rispetto a chi ne ha uno lungo e con la gobba o degli alti rispetti ai bassi ne abbondano, in effetti.

- - - Aggiornato - - -



quindi chi ha i soldi è a prova di discriminazione?

Magari sbaglio eh, ma a me pare di aver sostenuto tutt'altro.
 
Alto
head>