Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Mah la tua assimilazione per me è totalmente errata. Dare dello psiconano a Berlusconi sarà sempre diverso dal dare dell'orango alla Kyenge, perchè il secondo insulto, essendo razzista, non colpisce solo l'individuo singolo che lo riceve ma un'intera etnia ed ha implicazioni politico-culturali ben più gravi, soprattutto se viene da un membro che appartiene alle istituzioni.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Junior Member L'avatar di korma
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    206
    perchè dare della scimmia è razzista??? io avevo un amico che chiamavamo bingo bongo ed era bresciano al 100%...il razzismo è altra roba, la Kyenge assomiglia ad una scimmia?si..e allora?brunetta assomiglia ad uno gnomo ?si..e allora? o si accettano le offese per tutti o per nessuno.
    Ormai ad un immigrato non gli si puo' dire nulla altrimenti si viene additati come razzisti...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600